Fai il tuo primo milione - pagina 22

 
mmmoguschiy:
Ha donato molto ai bambini dell'Udmurtia o di qualsiasi altra nazione affamata? Non credo un centesimo!!! È facile essere intelligenti!!!

Pensa a quanto bene potrei fare per la gente se fossi miliardario!

Non stavo cercando di alzare un chilo da un quintale).

Non faccio donazioni a chi mi piace di tanto in tanto. No, non faccio donazioni a nessuna fondazione, solo per strada, vicino alla chiesa, ecc.

ZS: quanto bene farebbe se diventasse miliardario? nessuno, solo per la legge della conservazione: se qualcosa appare da qualche parte, qualcosa scompare da qualche parte.

"In ogni gioco, vincere è ovvio e perdere è inevitabile". (c) uno dei grandi matematici. Le parole "perdere" e "vincere" possono essere scambiate, a seconda del vostro umore)

 
sanyooooook:

Non sto cercando di tirar su un chilo da cento dollari).

Faccio donazioni di tanto in tanto a chi mi piace, no, non le mando alle fondazioni, le faccio solo per strada, vicino alla chiesa ecc.

SZS: quanto bene farebbe come miliardario? non molto, solo per la legge della conservazione: se qualcosa appare da qualche parte, qualcosa scompare da qualche parte.

Quindi ai suoi occhi sforzarsi di fare fortuna è un'impresa inutile e futile? Non sforzarsi? Tutto questo implica solo una cosa: non sei capace di farlo da solo!!! Tutto quello che hai sotto la cintura è un bagaglio di speranze non realizzate. Cosa ci fai qui, allora? Spera ancora in un miracolo?

Ancora più divertente è la tua visione della legge di conservazione. Il fatto che ci sia un guadagno non significa che ci sia una perdita. Solo perché qualcuno ti ha venduto un sacco di patate non significa che abbia perso qualcosa. Ma quello che fai con quella borsa dipende interamente da te!!! Tutto questo significa solo una cosa: qualcuno PUÒ usare le leggi di questo mondo per aumentare il proprio benessere materiale. Altri semplicemente non ne hanno bisogno!!!
 

Chissà, forse la cosa più gentile è non diventare miliardario.

 
abolk:
Non ho detto questo - quello che ho detto - l'hai citato.
So leggere tra le righe di una citazione. Mi riferivo specificamente a una prospettiva basata sulla tua esperienza passata - quello che le persone su questo forum fanno "di solito" è quello che tu chiami"chiacchiere vuote e "io, sì, io - bumpkin" sproloqui".
 
mmmoguschiy:
Quindi, nella sua mente, cercare di raccogliere un milione di dollari da un centinaio di dollari è un'impresa inutile e poco promettente? Non è vero? Questo significa che non ne sei capace!!! Tutto quello che hai sotto la cintura è un bagaglio di speranze non realizzate. Cosa ci fai qui, allora? Spera ancora in un miracolo?

Ancora più divertente è la tua visione della legge di conservazione. Il fatto che ci sia un guadagno non significa che ci sia una perdita. Solo perché qualcuno ti ha venduto un sacco di patate non significa che abbia perso qualcosa. Ma quello che fai con quella borsa dipende interamente da te!!! Tutto questo significa solo una cosa - qualcuno PUÒ usare le leggi di questo mondo per aumentare il proprio benessere materiale. Altri semplicemente non ne hanno bisogno!!!

Dove l'hai imparato? Sei troppo giovane per capirlo da solo. Ha seguito qualche corso o letto qualche libro?

Solo se hai seguito questi corsi o letto questo libro, non pensare di essere diventato troppo intelligente e di poter evitare tutti questi problemi che stai cercando di far ricadere su tutti qui.

Così sarai nei tuoi 60 anni (se vivrai per vederlo, cosa che non tutti fanno), seduto su una panchina vicino a capannoni o in un garage con compagni di bevute, discutendo di qualche crisi politica con uno sguardo intelligente, versare la vodka nei bicchieri e ricordare la gioventù con le parole - "ma per i cattivi con la forma di mql5, avrei alzato il mio miliardik da cento sterline, e sarei a prendere il sole ora sulla mia isola nel mare Adriatico, invece di stare qui ora con voi perdenti".

 
Integer:

Chissà, forse la cosa più gentile è non diventare miliardario.

Meglio, naturalmente!!! Meglio essere solo un altro anello nel sistema di divorzio di massa "criceto" - scuola -> istituto -> lavoro mediocre per uno zio - trascinando un'esistenza mediocre e grigia per sbarcare il lunario, pagare il prestito e il mutuo e buttare i restanti 2 rubli in tasca a una nonnina vicino alla chiesa su un tozzo di pane. Un sacco di buone azioni da fare!!!
 
mmmoguschiy:
Meglio, naturalmente!!! È meglio essere solo un altro anello nel sistema dei "criceti" di massa - scuola -> istituto -> lavoro mediocre per uno zio - trascinando un'esistenza mediocre e grigia che ti permette di arrivare a fine mese, pagare un prestito e un mutuo e buttare i 2 rubli rimasti in tasca a una nonnina vicino alla chiesa sul pane. Un sacco di buone azioni da fare!!!

Pensiero troppo binario, cioè molto primitivo. Ci sono molte altre opzioni.

Che senso ha guadagnare un miliardo togliendolo, per poi darlo via facendo beneficenza?

 
mmmoguschiy:
Quindi, secondo voi, sforzarsi di sollevare un limone da un quintale è un'impresa inutile e futile? Non è vero? Tutto questo implica solo una cosa: non sei capace di farlo da solo!!! Tutto quello che hai sotto la cintura è un bagaglio di speranze non realizzate. Cosa ci fai qui, allora? Spera ancora in un miracolo?

Ancora più divertente è la tua visione della legge di conservazione. Il fatto che ci sia un guadagno non significa che ci sia una perdita. Solo perché qualcuno ti ha venduto un sacco di patate non significa che abbia perso qualcosa. Ma quello che fai con quella borsa dipende interamente da te!!! Tutto questo significa solo una cosa: qualcuno PUÒ usare le leggi di questo mondo per aumentare il proprio benessere materiale. Il resto di noi semplicemente non ne ha bisogno!!!

Sì, probabilmente hai ragione, mi sono rassegnato al fatto che è impossibile raccogliere un lakh da un quintale, e tu sei sulla buona strada per ora )

Quello che faccio qui, vendere, creare, dare via gratis, cercare, portare, leggere.

"Miracolo" l'ha già visto, lo corrisponde qui sul forum.

Non puntiamo il dito su quello che è questo "miracolo" (indicando verso mmmoguschiy mentre si gira dall'altra parte)

 
mmmoguschiy:

Sono ancora più divertito dalla tua visione della legge di conservazione. Solo perché c'è di più non significa che ci sia di meno! Solo perché qualcuno ti ha venduto un sacco di patate non significa che abbia perso qualcosa. Ma quello che fai con quella borsa dipende interamente da te!!! Tutto questo significa solo una cosa - qualcuno PUÒ usare le leggi di questo mondo per aumentare il proprio benessere materiale. Altri semplicemente non ne hanno bisogno!

si è rotto il naso su un rastrello e dimostra che è stato un incidente e se lo calpesta di nuovo, starà bene ))

Miracoloso, nientemeno )

Ho capito bene la legge della conservazione, se si vende una borsa, allora tutti sono felici, uno ha perso un altro ha guadagnato. uno ha soldi, l'altro patate, come era prima.

 
Integer:

Dove l'hai imparato? Sei troppo giovane per capirlo da solo. Ha seguito qualche corso o letto qualche libro?

Solo se avete fatto questi corsi o letto questo libro, non pensate di essere diventati troppo intelligenti e sarete in grado di evitare tutti questi problemi, sui calli dei quali state cercando di spingere tutti qui.

Come fai a sapere la mia età? Cos'è l'età comunque? È quello che si indossa, no? Ciò che è importante è quello che c'è dentro una persona, come è fatta. Puoi vivere tutta la tua vita come una completa mediocrità senza capire nulla - se semplicemente non ne hai bisogno! Vivi la tua vita senza pensare a niente!!! Quello che hai vissuto, quello che non hai vissuto, è un blob in un vasto universo!!! E questa è la maggioranza delle persone così!!! E non importa quanti anni abbiano, non saranno più intelligenti di un ragazzo di 18 anni che sta pensando ad altro, cercando il senso della vita, capendo le leggi di questo mondo e altre cose veramente importanti!!!

E sì, per imparare qualcosa bisogna andare a un corso, leggere un libro o guardare un film educativo! È una cosa negativa?

Non capisco proprio questo tipo di "consigli" che ha dato Sanek e che tu sembri sostenere! In effetti, pensate di essere troppo intelligenti. La cosa più intelligente da fare è non mettersi in mezzo. È quello che fa la maggior parte delle persone - la massa grigia che ti tira giù per i piedi quando stai per decollare. Smart è tutta una questione di incoraggiamento.