Fai il tuo primo milione - pagina 212

 
Daniil Stolnikov:
forse voglio sentirmi come se fossi nei loro panni.

Di che cazzo stai parlando, Danik? Lei, da quanto ho capito, è prima di tutto un giocatore d'azzardo. Non le importa molto di studiare il mercato, di identificare le opportunità di vincere... Non c'è nemmeno bisogno di vincere, se lo si guarda... Ecco perché non sei riuscito a spiegare il tuo trading. Sarebbe sciocco aspettarsi che tu spieghi il...

Basta con le stronzate, Danil... Altrimenti, non otterrai mai il Fiore di Pietra...

 
George Merts:

Di che cazzo stai parlando, Danik? Lei, da quanto ho capito, è prima di tutto un giocatore d'azzardo. Non le importa molto di studiare il mercato, di identificare le opportunità di vincere... Non c'è nemmeno bisogno di vincere, se lo si guarda... Ecco perché non sei riuscito a spiegare il tuo trading. Sarebbe sciocco aspettarsi di poter spiegare l'altrui...

Basta con le stronzate, Danil. Altrimenti, non otterrai mai il Fiore di Pietra...

Sì, non sono lui). E lui non è me). Dogma!

Siamo tutti giocatori e la nostra vita è un gioco... Rat Race Beh, personalmente, scendo in pista e voi ragazzi siete bravi quanto volete ))

Come fai a sapere cosa non mi interessa e cosa non mi interessa? )) In ogni caso, in base a quali dati si giudica? )) Con quali criteri?

Non è kosher spiegare il commercio, e non è kosher dare dei graal - sai...? ))

Non è il suo mestiere... Questo è il modo in cui molte persone commerciano. Ha solo cercato di descriverlo, il che non ha funzionato troppo bene, ad essere onesti. Forse se dipendesse da me... )) Questa è un'altra storia.

A proposito, non crederete mai a quello che vi ho detto: ieri ho finalmente deciso di tornare al mondo della programmazione MQL. Sono stufo di te! Bene - prega su di esso!!! Impulso ricevuto... ti mostrerò come fare trading )) 10% al giorno? 20.000% al mese? Ha ha ha
 
Dannazione, gente, il prossimo Reality Tour si avvicina!!! Chi ci sta per il 13.000%?

A proposito, è iniziato ieri.
 
Daniil Stolnikov:
Sì, non sono lui)) E io non sono lui)) Dogma!!!

Siamo tutti giocatori e la nostra vita è un gioco... Razza di topo Beh personalmente ho intenzione di uscire dalla pista, voi ragazzi fate quello che volete ))
Sei tu il giocatore qui. Non sono interessato a giocare. Voglio fare soldi...
Come fai a sapere cosa non mi interessa o non mi interessa? )) Comunque, che tipo di dati usa per giudicarmi? )) Quali criteri?
Li riconoscerai dalle loro azioni, Danick.
Non è kosher spiegare il commercio, e non è kosher dare dei graal - sai...? ))
Proprio così... Ci sono molti di voi grailers là fuori...
A proposito, non mi crederete - ieri ho finalmente deciso di tornare al mondo della programmazione MQL. Sono stufo di te!!! Bene - pregate!!! Il momentum è lì... ti mostrerò come fare trading )) 10% al giorno? 20 000% al mese? Ha ha ha.
Se è vero, è la prima mossa intelligente che fai in un mese. E prima c'è stato una sorta di tentativo di formalizzare il vostro TS... Questo è l'accordo. Il resto, Danil - sono i tuoi "giochi"...
 
George Merts:
Sei tu il giocatore d'azzardo qui. Non sono interessato a giocare. Vorrei guadagnare... Li riconoscerai dalle loro azioni, Danick.
Già... Se è vero, è la prima mossa intelligente che fai in un mese. E prima c'è stato una sorta di tentativo di formalizzare il vostro TS... Questo è l'accordo. E il resto, Danil - sono i tuoi "giochi"...

Tutti hanno le loro debolezze e i loro punti di forza,

Può essere più facile imparare a fare soldi collettivamente,

Studiamo insieme alcune tecniche - per esempio VSA e/o livelli di opzioni - ho capito che Strenge li usa entrambi, e li usa anche in un modo insolito.

 
Daniil Stolnikov:
A chi non dispiace? )) Dai! Da dove cominciare?

Posso leggere il link che Strenge ha dato su BSA e fare una breve recensione,

Capisco l'idea lì - che i market maker imbrogliano la gente comune - e si può dire DOVE un market maker lavora da grandi volumi e sembra essere una grande candela

Hai capito le opzioni?

Dimmi cos'hai?

 

https://www.youtube.com/watch?v=zs67H_zRfYM&list=PLSKYGNKzbiQaUbDEoe3pgndFwGt_UQKkS

guarda da 12 -14 minuti

wsa

Volume Spread Analysis на форекс: Маневры маркет-мейкеров
Volume Spread Analysis на форекс: Маневры маркет-мейкеров
  • 2012.09.02
  • www.youtube.com
http://www.vsatrader.ru/ Вебинар "Маневры маркет-мейкеров, и почему мы на них попадаемся". Применение объемов на рынке Forex.
 
Daniil Stolnikov:
Amico, questa è una stronzata). E la qualità è terribile!!! Sicuramente non è così - ci sono i volumi del torico? Indicativo?

Puoi vedere che il broker Amertrade è anche quello che ha detto Strange.

Spero che i volumi siano sui futures.

Ma chi se ne frega - in verità dobbiamo prendere i futuri - quello che prende non è importante - è l'idea che conta

PS

raccomanda King "i padroni del mercato" di Btll Williams

 
Daniil Stolnikov:
...

Cosa c'è da capire sulle opzioni - apri un rapporto e vai avanti )) e non hai bisogno di calcolare nulla - puoi vedere tutto a occhio ))
Quando mangiate, lo masticate o lo ingoiate soltanto? Hai del cibo in bocca, quindi perché masticarlo? ;)
 

Andiamo fuori tema.

Il terzo quarto è stato più interessante, purtroppo, solo fino alle parole "Bandite entrambi per 24 ore".