Fai il tuo primo milione - pagina 206

 
Alexander Laur:

Non posso rispondere in due parole e non voglio iniziare una lunga spiegazione. :)

In poche parole, è una conquista, ma non posso farci niente. :)

Sì, e Danik è stato risucchiato in un tema che mi risucchia. :) C'è una cosa a riguardo. Non riesco ancora ad articolarlo, quindi mi viene da fermarmi.

Qual è il risultato di dunfx? Non si vede sul forum - si è già allontanato dal forex?

 
Alexander Laur:

Non posso rispondere in due parole e non voglio iniziare una lunga spiegazione. :)

In poche parole, è una conquista, ma non posso farci niente. :)

Sì, e Danik è stato risucchiato in un tema che mi risucchia. :) C'è una cosa a riguardo. Non riesco ancora ad articolarlo chiaramente, quindi mi viene da fermarmi.

Perché non sei attivo nel thread "previsioni bla bla"? Cosa ne pensi dei regolari - Strange - le sue previsioni sono rare ma precise, Busarov - se non mente è figo anche lui, metodi di opzioni, futures ... ?
 

Questo è quello che dovete leggere:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Qualcosa di interessante da leggere dicembre 2014

Sergey Golubev, 2014.12.10 10:09

Come ho guadagnato $2.000.000 nel mercato azionario
daNicolas Darvas



Ungherese di nascita, Nicolas Darvas si è formato come economista all'Università di Budapest. Riluttante a rimanere in Ungheria fino all'arrivo dei nazisti o dei sovietici, fuggì all'età di 23 anni con un visto di uscita falso e cinquanta sterline per evitare la fame a Istanbul, in Turchia. Durante le sue ore di riposo come ballerino, leggeva circa 200 libri sul mercato e i grandi speculatori, passando anche otto ore al giorno a studiare.Darvas investì i suoi soldi in un paio di azioni che avevano raggiunto i loro massimi di 52 settimane. Fu assolutamente sorpreso che le azioni continuassero a salire e successivamente le vendette per ottenere un grande profitto. La sua principale fonte di selezione delle azioni era la rivista Barron's. All'età di 39 anni, dopo aver accumulato la sua fortuna, Darvas ha documentato le sue tecniche nel libro How I Made 2.000.000 in the Stock Market. Il libro descrive il suo unico "Box System", che usava per comprare e vendere azioni. Il libro di Darvas rimane un testo classico del mercato azionario fino ad oggi.



 

Già... Beh, ora sono tutti oligarchi... Tutti con un flusso costante di profitti, come milioni di sterline nei loro conti...

Cosa ci fanno qui i vostri amici?

 
George Merts:

Già... Beh, ora sono tutti oligarchi... Tutti con un flusso costante di profitti, come milioni di sterline nei loro conti...

Cosa ci fanno qui i vostri amici?

parlando... Abbiamo bisogno di una pausa dai rigori del lavoro...

Dopo una battuta di pesca, i pescatori mostrano le loro mani - che tipo di pesce hanno quasi preso...

e anche noi... le immagini in questo thread sono spente... quindi gli uomini del jetlag si fidano della loro parola...

 
Alexander Laur:

In poche parole - la realizzazione di DickFX - ma non gliene frega niente. :)

Qual è il risultato di dickfx? Non è visibile sul forum - ha già lasciato forex?

 
valeriy odintsov:

Mi sono già evoluto normalmente.

è noioso stare seduti e basta...

Ho oro xauusdv - m sembra essere cnn.

Ho un buon spread. fino a 30 è ok, più alto - si dovrebbe solo alimentare il broker su pip.

Ho un buon spread a 30 va bene. se vado oltre 30 va bene per alimentare il broker sui pip. ma su Dukascopo è come 500 o più.

Ho 100 baht sull'Europa. E così 50.000
 
Alexander Laur:

Non posso rispondere in due parole e non voglio iniziare una lunga spiegazione. :)

In poche parole, è una conquista, ma non posso farci niente. :)

Sì, e Danik è stato risucchiato in un tema che mi risucchia. :) C'è una cosa a riguardo. Non riesco ancora ad articolarlo chiaramente, quindi mi viene da fermarmi.

Anch'io mi faccio risucchiare).

Sì, è un trucco. Neanche io riesco ancora a formularlo bene ))
 
Zogman:

Qual è il risultato di dickfx? Non si vede sul forum - si è ritirato dal forex?

Non so dove sia andato. non lo seguo da molto tempo. da qualche parte nei blog c'era un articolo non molto tempo fa. Non so dove sia andato. Ha detto molte cose - ci sono abbastanza informazioni su cui riflettere! Non ho ancora capito tutto!
L'unica cosa che vorrei - prendere tutti i suoi testi, metterli tutti insieme - e in qualche modo riscrivere tutto in chiaro linguaggio russo - perché molto non è chiaro in principio!!! la prima volta
 
Daniil Stolnikov:
Sono io che sono stato risucchiato).

Il trucco è lì. Finora non riesco nemmeno io a formularlo completamente )).

È solo che l'eccitazione è nata in te prima di te.

Se pensi al trading come a un lavoro - sai, non hai nessun trucco... Vai avanti e prova le tecniche, metti quelle che funzionano e taglia quelle che non funzionano... E nessuna fermata... Vero, e nessun profitto alle stelle.