Fai il tuo primo milione - pagina 211

 
George Merts:
Come lo giocherai?
impara la matematica, compagno!!! ;)
 
Daniil Stolnikov:
Impara la matematica, compagno!!! ;)

Quindi, tu, il trader figo, non puoi spiegare sulle tue dita cosa stai facendo? Beh, in questo caso - tu stesso non sai cosa stai facendo, Danik. E i tuoi continui "aligatori" sulle classifiche lo dimostrano.

Eh... Non sei uno stupido...

 
George Merts:

Quindi, tu, il trader figo, non puoi spiegare sulle tue dita cosa stai facendo? Beh, in questo caso - tu stesso non sai cosa stai facendo, Danik. E i tuoi continui "aligatori" sulle classifiche lo dimostrano.

Ah... Non sei uno stupido...

Non è consuetudine qui su questo forum scriverlo sulle dita

e tutti sono più interessati a Google o altro ))

E, come diceva il Vecchio - "Ti ho già dato un link - non lo ripeterò"

Z.U. E chi cerca, trova È come con una bacca - devi chinarti e raccoglierla))
 
Daniil Stolnikov:
non è consuetudine qui su questo forum parlare con le dita...

tutti vogliono solo andare su Google o qualsiasi altra cosa))

E, come ha detto Old - "Ho già dato dei riferimenti - non li ripeterò.

Z.I. E chi cerca - troverà È come con la bacca - piegati e raccogli))

Non sei Google, vero? Mi chiedo cosa farete quando le commissioni saranno prese al posto dello spread...

E il fatto che "i veri ragazzi non danno riferimenti", ma solo parlare - sì, hai ragione lì ...

P.S. Ho guardato il tuo account... L'alligatore continua ad aprire la bocca sempre di più... Al momento sei in vantaggio di un misero 20%...

 
George Merts:

Non sei Google, vero? Mi chiedo cosa farete quando le commissioni saranno prese al posto dello spread...

E il fatto che "i veri ragazzi non danno riferimenti", ma solo parlare - sì, hai ragione lì ...

P.S. Ho guardato il tuo account... L'alligatore continua a spalancare la bocca sempre di più... Al momento sei in vantaggio di un misero 20%...

Vi dico: imparate le basi. Non si può raccontare una storia in due parole. Ti do un indizio: è quello che fanno i MM.

L'apertura dell'alligatore? Beh, è l'ora della pappa).
 
Roman Shiredchenko:

:-)

quanto costa l'ingresso nell'ue?

L'ingresso è gratuito. Gli spread di mt4 sul cen sono piccoli.
 
Daniil Stolnikov:
Non è consuetudine, qui su questo forum, parlare con le dita.


Danila, non dovresti prenderli come esempio - tu stesso hai scritto su dickfix - che c'era un uomo che diceva tutto quello che sapeva!

 
Zogman:

Danila, non dovresti prendere il loro esempio - hai scritto su Dickfix - che c'era un tizio che diceva tutto quello che sapeva!

Questo è esattamente quello che ha scritto Dick - si chiama educazione))
 
Daniil Stolnikov:
Questo è esattamente quello che ha scritto Dick - si chiama diffamazione))

L'ho fatto.

Insomma, non si può prendere l'esempio dei Saxaul e non rispondere a domande semplici.

 
Zogman:

L'ho fatto.

Cioè, non prendere l'esempio dei saxaul e non rispondere a semplici domande.

divertiamoci un po' - forse voglio sentirmi nei loro panni - capire com'è essere ...