Fai il tuo primo milione - pagina 215

 
Yuriy Asaulenko:

- Come sei diventato milionario?

- Lavoro duramente da quando ero bambino. Ho iniziato la mia attività comprando due mele per 50 centesimi. Li ho lavati e li ho venduti per 50 centesimi l'uno. Poi ho comprato 4 mele e le ho vendute per 2 dollari così ho potuto comprare 8 mele e venderle.....

- E poi cosa è successo?

- Poi mia zia è morta e mi ha lasciato 10 milioni.

- Poi cosa è successo?

- Ci ha comprato 40 milioni di mele. Quando li ho lavati tutti, erano marciti.

 
Alexandr Murzin:

- E poi cosa è successo?

- Ha comprato 40 milioni di mele con loro. Quando li ho lavati tutti, erano già marciti.

In realtà, vicino alla verità. La maggior parte delle aziende di successo fallisce o viene venduta nella seconda o terza generazione di proprietari.

Allora probabilmente gli restava un milione).

 
@Andrey F. Zelinsky @Andrey F. Zelinsky
Andrey F. Zelinsky:

Cosa fanno i mercati finanziari? Producono qualcosa di buono?

L'unica cosa che succede qui è che tutto il denaro disponibile viene gettato in un calderone e poi saccheggiato tra di loro.

Salve, dove posso ottenere una previsione di prezzo più accurata?
 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, vicino alla verità. La maggior parte delle aziende di successo fallisce o viene venduta nella seconda o terza generazione di proprietari.

Allora probabilmente gli restava un milione).

È un modello ben noto. È come si dice: "È difficile guadagnare bene. Ma è molto più difficile mantenere il denaro".

L'ho sentito dire dai nuovi russi che hanno fatto i loro milioni nei fiammeggianti anni novanta.

 
Alexey Busygin:
Racconti! Disperdere è una cosa, fare soldi e portarli via è un'altra. Subito dopo, il broker comincerà a tramare. E rovinare o fare appendere.
Avete affrontato questi problemi? Sono interessato ai soldi veri e dove non ci saranno questi problemi di prelievo, posso darvi un suggerimento. Provato, anche un uomo che ha rimborsato i soldi per il fatto che DC introdotto non il commercio giusto (cioè voleva solo stupidamente drenare il loro conto). L'hanno fatto)) in confidenza. Sono riusciti a farlo in segreto). Ma sono riusciti a riavere i loro soldi, naturalmente nessuno ha restituito i soldi che hanno guadagnato prima, ma hanno avuto i loro per intero. Quindi ci sono broker onesti. Ci sono commercianti e investitori analfabeti).
 
Evgeniy Kazeikin:
Avete affrontato questi problemi? Se siete interessati al denaro reale e non avete problemi di prelievo, posso darvi un suggerimento. Abbiamo capito bene. L'hanno fatto)) in confidenza. Sono riusciti a farlo in segreto). Ma sono riusciti a riavere i loro soldi, naturalmente nessuno ha restituito i soldi che hanno guadagnato prima, ma hanno avuto i loro per intero. Quindi ci sono broker onesti. Ci sono commercianti e investitori analfabeti).

Ci sono stato, più di una volta! I guadagni sono ancora un centesimo, sull'affiliato viene circa una sterlina al giorno. Ma almeno il conto si sta muovendo, guadagnando slancio, questa è la cosa principale. Ho aumentato il mio lotto e i profitti saliranno. Ho visto diversi corsi tenuti da broker e rappresentanti della società di intermediazione. Per quanto riguarda i commercianti non competenti, li alzano apposta per fargli perdere i soldi.

Questo è il miglior esempio di come il mio broker mi ha ingannato! Avevano una specie di torneo con premi in denaro. All'inizio tutti i conti erano uguali. Ognuno doveva scambiare circa 3 lotti a seconda del suo rischio e poi la competizione era su chi scambiava il maggior volume e prendeva il 1° posto con venti posti. Fino a metà del concorso tutto stava andando alla grande, ho chiuso 100 lotti e sono arrivato al 3° posto nella tabella. Il 16° giorno hanno cambiato le regole, i cent trader avrebbero rischiato meno dei conti professionali e per i cent trader hanno aumentato il volume di 10 volte e sono passato dal 3° posto al 60° nella tabella. Penso che ci sia meno rischio, ma nessuno lo capisce. Solo il Prof. account era in testa in 10 con solo 2 centesimi 3° e 6° posto. Sulle condizioni di apertura del conto, l'unica differenza era nell'entrata. Profi ha iniziato a fare trading con 100$ Cent con 10$ il rischio era regolato dal leverage. Se Profi con 1000 leva aveva un chiaro vantaggio sia in capitale e supporto, non gelatina Cents con 100 o 500 leverage differenze solo nella visualizzazione dei fondi nel conto, se il profitto sul Profi è stato visualizzato, diciamo 100,00 poi sul cent è stato visualizzato 10000, ma sotto i termini della concorrenza non è stato contato il profitto, e il volume chiuso, e il prezzo del volume era lo stesso. E dopo hanno anche ridotto i contributi dei partner per i centesimi.

Vedete, il broker è il capo di se stesso, anche se giurano che presentano gli affari alla borsa e che sono solo intermediari, sono tutte bugie. L'unico modo per farli giocare lealmente, è imporre il massimo volume possibile, nel qual caso sarà una compensazione o sarà un altro, bang, bang in borsa, con salti di 2000 punti al minuto.

 
Evgeniy Kazeikin:
Avete incontrato questi problemi? Se siete interessati a fare soldi veri e a non avere questi problemi di ritiro, posso darvi un suggerimento. Ho controllato, anche un uomo che ha ottenuto i suoi soldi indietro perché la società di intermediazione non ha fatto il commercio giusto (volevano solo svuotare il loro conto). L'hanno fatto)) in confidenza. Sono riusciti a farlo in segreto). Ma sono riusciti a riavere i loro soldi, naturalmente nessuno ha restituito i soldi che hanno guadagnato prima, ma hanno avuto i loro per intero. Quindi ci sono broker onesti. Ci sono commercianti e investitori analfabeti).
Facevo trading sulle borse in euro e in dollari e in un mese ho aumentato i miei cento senza problemi, cosa che è praticamente impossibile nel mercato azionario. Ho deciso di provare sul rublo. Ho deciso di provare il rublo, da allora non credo più nella Russia e lo scrivo con una lettera minuscola.
 
Yuriy Asaulenko:

- Come sei diventato milionario?

- Lavoro duramente da quando ero bambino. Ho iniziato la mia attività comprando due mele per 50 centesimi. Li ho lavati e li ho venduti per 50 centesimi l'uno. Poi ho comprato 4 mele e le ho vendute per 2 dollari così ho potuto comprare 8 mele e venderle.....

- E poi cosa è successo?

- Poi mia zia è morta e mi ha lasciato un'eredità di 10 milioni.

)))

 
Alexey Busygin:
Ho scambiato borse in euro e in dollari e in un mese ho raccolto un centinaio di dollari senza problemi, il che è quasi impossibile in borsa. Ho deciso di provare sul rublo. Ho deciso di provare il rublo, da allora non credo più nella Russia e lo scrivo con una lettera minuscola.

?

E molto invano.

 
Alexey Busygin:
Ho scambiato borse in euro e in dollari, e in un mese avevo raccolto un centinaio di dollari senza problemi, cosa praticamente impossibile in borsa. Ho deciso di provare sul rublo. Da allora non credo nella Russia e la scrivo con una lettera minuscola.

Cosa c'entra la Russia?