Fai il tuo primo milione - pagina 191

 
Daniil Stolnikov:
diramarsi - non sono attaccati ad esso... ))
allega il tuo demo state.... un file, non uno screenshot.
 
Ma alla fine, è il risultato finale - un uno con 6 zeri - che conta!!!
 
Daniil Stolnikov:
Non ho bisogno della tua dichiarazione - uno screenshot simile da FX book è più che sufficiente:



si può vedere tutto, e anche di più! Non ho bisogno di scambi - non ho intenzione di copiare nessuno. Bene e se non è difficile nominare il sistema sul libro fx in modo da poter guardare non solo l'immagine. Questo è tutto!!!

Per i particolarmente ottusi, il conto è stato scambiato prima della continuazione del progetto e non voglio renderlo pubblico.

 
Roman Busarov:

Per i particolarmente stupidi, questo conto era in commercio prima della continuazione del progetto e non voglio renderlo pubblico.

quanto siamo intelligenti?

per i particolarmente brillanti - metti il tuo nuovo account nel libro e nei tribunali!!! guarderemo tutti e ci meraviglieremo di quanto sei fantastico!!!
 
Devo dire, per non spargere troppo il muso - nel concorso in cui ho mostrato 16 000% tali account sono stati indiscriminatamente cancellati dal rating - semplicemente non sono entrati in quello finale. C'era una condizione - per mostrare un trading reale stabile con un drawdown massimo del 30% e una percentuale non così alta. Dato che percentuali simili nel mondo reale sono molto, molto difficili da ottenere, tutti hanno usato dei metodi falsi. Il mio rating non è stato rimosso - come soprattutto non borozel - un compagno ha mostrato un milione di per cento

Tutto quello che sto dicendo - non prendere nessuno qui vinnipuhi con segatura nella sua testa - si circa il loro mega interesse e milioni in conti dire tua nonna. Qui si citano solo ragazzi veri (con disegni e conti veri) )) bene, e anche l'interesse.
 
Daniil Stolnikov:
Non ha senso mostrare il profitto reale se non vuoi correggerlo - è solo che in passato ti ho mostrato che il 16 000% di tali account sono stati indiscriminatamente cancellati dal rating - semplicemente non sono arrivati a quello finale. C'era una condizione - per mostrare un trading reale stabile con un drawdown massimo del 30% e una percentuale non così alta. Dato che percentuali simili nel mondo reale sono molto, molto difficili da ottenere, tutti hanno usato dei metodi falsi. Non sono stato cancellato dal rating - come soprattutto non borozel - un amico ha mostrato un limone per cento.

Sono tutto su - non prendere nessuno qui vinnipuhi con segatura nella sua testa - si sta parlando di loro mega percentuale dire nonna. Qui si citano solo ragazzi veri (con disegni e conti reali) )) bene, e anche le percentuali.

disegnare.

Ecco perché apri un nuovo conto ogni volta che l'interesse è superiore a 400.

Si può aumentare fino a 40 o 500 con un dollaro, ma con 10k è più difficile, perché si diventa avidi e si ha paura di perdere una grossa somma. di più... più....

 
Roman Busarov:
disegnare.
di cosa stai parlando? )) disegnano alla scuola d'arte. qui fanno un milione.
 
Roman Busarov:

Ecco perché apro un nuovo conto ogni volta che l'interesse è superiore a 400.

Puoi facilmente alzarlo a 40 o 500 con un dollaro, ma è più difficile alzarlo con 10k perché diventi avido e hai paura di perdere una grossa somma. di più... più....

Quindi spegnete l'avidità ))) e andate a fare rock rock rock!!! )) devi trattare 10k come solo 10 )) In effetti, lo è - sono virtuali fino a quando non si ha un'idea di loro - uno e zero sul tuo disco rigido ))
 
Daniil Stolnikov:
di cosa stai parlando? )) disegnano alla scuola d'arte. qui fanno un milione.
Beh, allora guardate e non scopate in giro.... se si considera che l'inizio era di 100 centesimi usd, ora è 234 usd o 23400 centesimi usd. 1.000.000 centesimi usd è molto lontano.
 
Roman Busarov:
Beh, allora guardate e non scopate in giro.... Considerando che l'inizio era di 100 centesimi di usd, ora è di 234 usd o 23400 centesimi di usd. 1.000.000 di centesimi di usd è molto lontano.
fino a quando non pubblichi un vero rapporto hai 0!!! Iniziare in piccolo ;)