Fai il tuo primo milione - pagina 167

 
Daniil Stolnikov:
Valeriy Odintsov, crede sempre a quello che le dicono gli altri? O conosce personalmente queste persone? Puoi dire, scrivere e disegnare qualsiasi cosa. La domanda è fino a che punto queste informazioni siano vere. E come dimostra la pratica, molte di queste informazioni non sono altro che FALSE!

In particolare, ci sono miti in rete che alcune persone sono riuscite a guadagnare un milione di dollari o quasi in un anno. Questo mito, lo testerò sulla mia esperienza personale. Per dimostrare o smentire che si porta né io né voi non otterrà, non importa quanto duramente si tenta. Ma molto probabilmente, questa è una fantasia di una società di nuova formazione-grubochka, che germinano ogni giorno e anche marcire dopo una pioggia Beh, è per il meglio - i semi sono separati dalla pula

Chi mi disegna cosa?

Ho fatto uno screenshot di persona nella compagnia per cui commercio.

Conosco i commercianti.

Conosco i commercianti, li conosco. non voglio convincerti di nulla, è una perdita di tempo.

l'unica cosa che sconcerta è il motivo per cui state mentendo....

Non capisco proprio il motivo per cui mentite in pubblico sulle nuove aziende.

forse la colpa è dei funghi...

sembra che i tuoi sogni di fare soldi siano ancora sogni... e rimarrà tale...

Daniil Stolnikov ha aggiunto il segnale MetaTrader 4 dalle tue statistiche | 2013.07.30
Lomaker MM

Daniil Stolnikov ha aggiunto MetaTrader 4 segnale | 2013.07.30
Lomaker MM

Prezzo: 20.00 USD, Guadagno: -99.32%
Questo segnale è un tentativo di aumentare il deposito da un paio di unità/migliaia di dollari all'infinito. L'eccesso di rischi ha rovinato i primi tentativi. Anche se l'equilibrio è cresciuto abbastanza bene (significa scheda). Presto inizieremo di nuovo. Ho lavorato su questo per diversi anni e non ho alcun problema.

il segnale di depo è sparito...

Daniil Stolnikov Pubblicato segnale MetaTrader 4 | 2013.11.29
Lomaker Roboforex Scalper

Guadagni: -18,32%

Daniil Stolnikov Pubblicato segnale MetaTrader 4 | 2013.12.13
Lomaker Roboforex Scalper Moremilion

Guadagni: -73.02%
scalping veloce - moremillion

addio sogni da un milione di dollari... presto non ci sarà più.

e altri 17 segnali chiusi irraggiungibili... apparentemente anch'essi scaricati.

Stolnik è il soffitto.

Non si può nemmeno tenere il proprio deposito...

 
valeriy odintsov:

Chi mi disegna cosa?

Ho fatto uno screenshot di persona nella compagnia per cui commercio.

Ovviamente, perché le fai pubblicità?

valeriy odintsov:

e conosco i commercianti.

Dai!!! Davvero?
Non potevo pensare che avresti risposto in un altro modo...

valeriy odintsov:

l'unica cosa che mi sconcerta è il motivo per cui mentite....

Non capisco il motivo per cui mentite pubblicamente sulle aziende ritrovate.

Forse la colpa è dei funghi...

Le mie parole mandano il messaggio che devi usare la testa, il tuo è solo un trucco... Penso che sia chiaro chi è il bugiardo tra noi!!! Anche se potrei sbagliarmi.

valeriy odintsov:

sembra che i tuoi sogni di fare soldi siano ancora sogni... e rimarrà tale...

Stolnik è il soffitto.

Spero che abbiate versato la vostra sporcizia? Beh, ascoltate e vedrete - lo spettacolo continua.
 
Daniil Stolnikov:
Certo che no, altrimenti perché la state promuovendo?

.

Tutto quello che sto dicendo è che devi usare la testa. Tutto quello che stai dicendo è che devi usare la testa... Credo che sappiamo chi è un bugiardo, potrei sbagliarmi, ma non credo.

Spero che tu abbia versato la tua ciotola di sporcizia? Bene, allora ascolta e guarda - lo spettacolo continua

sembra che non ci sia una cura...

in 2 anni, 2 dozzine di depositi persi con segnali - è così che pensi con la tua testa?

Non è una funzione adeguata.

Se pensi che sei un bugiardo, è facile controllare chi lo è - confronta gli screenshot con il sito web di brokeraggio, che non nomino, ma tuttavia lo "PR".

Cambia il tuo nome in Bender - anche lui sognava un milione...

e tornare alla tua vecchia attività - click, click... 2 sterline al giorno sono un ottimo reddito per te...

Basta che non usiate più l'Auto-Clicker - o vi scopriranno e vi priveranno di ciò che avete guadagnato...

Quindi cosa abbiamo alla fine... Il mio amico è un ragazzo sicuro di sé che sogna di fare milioni, ha perso 3 depositi, ha chiuso un paio di centinaia di segnali a causa dell'inutilità, ha un sito web su Wordpress con ogni sorta di stronzate, era impegnato in attività di clicker, e ha barato - ha fatto tutto con auto clicker, che è vietato dalle regole del sito.

Spero di non aver tralasciato nulla della tua vita "onesta"?

lo spettacolo continua...

 
valeriy odintsov:

sembra che non ci sia una cura...

in 2 anni, 2 dozzine di depositi persi con segnali - è così che pensi con la tua testa?

Non è una funzione adeguata.

Se pensi che sei un bugiardo, è facile controllare chi lo è - confronta gli screenshot con il sito web di brokeraggio, che non nomino, ma tuttavia lo "PR".

Cambia il tuo nome in Bender - anche lui sognava un milione...

e tornare alla tua vecchia attività - click, click... 2 sterline al giorno sono un ottimo reddito per te...

Basta che non usiate più l'Auto-Clicker - o vi scopriranno e vi priveranno di ciò che avete guadagnato...

Quindi cosa abbiamo alla fine... Il mio amico è un ragazzo sicuro di sé che sogna di fare milioni, ha perso 3 depositi, ha chiuso un paio di centinaia di segnali a causa dell'inutilità, ha un sito web su Wordpress con ogni sorta di stronzate, era impegnato in attività di clicker, e ha barato facendo tutti autoclicker, che è vietato dalle regole del sito.

Spero di non aver tralasciato nulla della tua vita "onesta"?

lo spettacolo continua...

ben fatto - una A per i compiti!!! Vedo che ce n'è ancora nella tazza, eh?

Vedo che stai seguendo le mie orme. )) Meglio partecipare alla maratona che soffrire per delle sciocchezze... Molto più divertente che persuadere e adescare "conigli" ;)
 

Vedo questi tipi ogni giorno... visionari, sognatori...

Sognare milioni, perdere un conto con 10 sterline, poi il secondo con 20 sterline...

Grazie a Dio, poi si rende conto che il trading non è il suo gioco... non ha provato nulla dalla primavera...

ma l'aplomb rimane... sta cercando di distinguersi - sta cercando di fare del suo meglio per guadagnare il milione su un piatto d'argento...

guardando un avatar elegante con uno smoking e un sigaro, sognando una spiaggia e un portatile...

ma in realtà, sei un ragazzo confuso che non ha più di un paio di dozzine di sterline da spendere in forex...

la cosa migliore da fare al tuo posto è andare tranquillamente nell'ombra...

Posso mostrarvi come si lavora, ma è meglio sedersi e prendere la valeriana prima... e non dite che è tutto fatto con Photoshop...

 

Vuoi l'intera cronologia delle transazioni pagina per pagina o solo una? Probabilmente sarà lunga 20 pagine... tutto in una vena simile...

Questo è il tipo di commercio in cui si può guadagnare un milione.

 
valeriy odintsov:

Vuoi l'intera cronologia delle transazioni pagina per pagina o solo una? Probabilmente sarà lunga 20 pagine... tutto in una vena simile...

Questo è il tipo di commercio in cui si può guadagnare un milione.

Non l'hai ancora fatto? Bene, vai avanti e fallo! lo guarderemo e lo apprezzeremo, applaudiremo per i popcorn
 
valeriy odintsov:

Vuoi l'intera cronologia delle transazioni pagina per pagina o solo una? Probabilmente sarà lunga 20 pagine... tutto in una vena simile...

Questo è il tipo di scambio in cui puoi guadagnare un milione.

Dove sono le perdite? Ci siamo seduti sopra?
 

moskitman:
А убыточные где? Пересиживаем-с?

Ci sono alcune perdite - ho stupidamente cliccato nel posto sbagliato - la croce di chiusura dell'ordine e labarra di scorrimento sono troppo vicini al bordo.

Non sei felice - la strategia è sbagliata, le perle sono piccole... o l'EA non sta guadagnando così velocemente come dovrebbe...

Cerchi sempre il negativo invece del positivo.

È strano che nessuno abbia detto che era un demo... che era photoshoppato...

e badate, non sto vendendo il segnale, non sto cercando investitori, non ne ho più bisogno.

 
valeriy odintsov:

Ci sono alcune perdite - ho stupidamente cliccato nel posto sbagliato - la croce di chiusura dell'ordine e la barra di scorrimento sono troppo vicini al bordo.

Non sei felice - la strategia è sbagliata, le perle sono piccole... o l'EA non sta guadagnando così velocemente come dovrebbe...

Cerchi sempre il negativo invece del positivo.

È strano che nessuno abbia detto che era un demo... che era photoshoppato...

e badate, non sto vendendo il segnale, non sto cercando investitori, non ne ho più bisogno.

e ancora le parole... Non ne hai bisogno? Perché posti degli screenshot? Perché fai pubblicità sul tuo profilo? ops - non ha senso...

Sei ricco come dici di essere, perché attacchi le persone? Forse non hai soldi? Sei arrabbiato con il mondo che non è gentile con te? Le persone ricche, felici e autosufficienti non fanno così!!! ))