Fai il tuo primo milione - pagina 75

 
new-rena:

l'alligatore vuole di più e ha la bocca spalancata molto probabilmente...

dammi un link a MayfhBook nel tuo profilo - e farò il tifo per te...

L'alligatore non può chiudere la bocca, la sua mascella è bloccata
 
Sono stufo di queste margherite che vanno su e giù. Che sia determinato. Finora, la mascella di Gennady è stretta - e dura - allungata troppo
 
Daniil Stolnikov:
Finora, la mascella di Gennady ha i crampi, ed è dura - si è allungata troppo.

Dateci un link, almeno fateci dare un'occhiata alla situazione!

E per non farvi cadere la mascella, formalizzate il vostro S.T.! Scrivete tutto su carta. E poi seguiteli, e la vostra mascella non avrà crampi.

 
Daniil Stolnikov:
Sono stufo di queste margherite che vanno su e giù. Che sia determinato. Finora, la mascella di Gennady è troppo serrata.
Vuole la carne.
 
Daniil Stolnikov:
Sono stufo di queste margherite che vanno su e giù. Che sia determinato. Finora, la mascella di Gennady è bloccata - troppo stretta.

Va tutto bene, il percorso è in salita.

Che giorno è il conteggio?

 
George Merts:

Dateci un link, almeno fateci dare un'occhiata alla situazione!

E per non farvi cadere la mascella, formalizzate il vostro S.T.! Scrivete tutto su carta. E poi seguiteli in modo pulito, e la vostra mascella non sarà affatto stretta.

Ci vuole tempo... E in più sono un barbone E un idealista. Non volevo chiudere tutti i miei trade con un livello di equity di 280, ma non volevo rovinare la linea "numero di trade redditizi" . Per fortuna, i burattini della Federal Reserve Board e altri individui hanno iniziato i loro strani giochi - dannazione! Ed è così - stai trascinando e trascinando fino all'ultimo momento, ma sta ancora trascinando e trascinando... e non c'è fine... È come se tu ne avessi passate tante - tanto quanto +500... ma continua a trascinarsi... La cosa più interessante - prima i rischi erano maggiori e il giogo si estendeva fino al momento di precipitare - 200 punti. Ora ho abbassato i rischi e la cinghia è aumentata di 500 punti - dov'è la giustizia nella vita? Ho l'impressione che mi osservino da vicino - leggendo il thread e aspettando che io sia esausto per potermi finalmente girare
Vorrei avere un vecchio - inizierei a parlare dei livelli )) I livelli sono livelli - li vedo... La questione è a quale livello andiamo e quando... se ci giriamo... un pullback o un'inversione...?
Dopo il rapporto del FOMC di ieri, il dollaro si stava rafforzando. Penso che sia così - un'inversione di tendenza. E sì - all'apertura dell'euro è andato giù. L'equità ha cominciato ad appiattirsi - Genca ha sbattuto la caduta al 120%, ma no - hanno deciso di continuare... E ora le fauci si sono aperte di nuovo )) Ora faranno questo gioco - qui e là... È possibile che i cattivi striscino fino a 1.138 )) Perché non sparare lì ieri? Ma no - devi ingannare la gente
 
Alexey Busygin:

Bene, il percorso è in salita.

Quale giorno, in base a quale conteggio?

Giorno 19 se non mi sbaglio.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, ci vuole tempo... E in più sono un barbone e un idealista. Non volevo chiudere tutti gli affari al livello di equity 280, ma non volevo rovinare la linea del "numero di affari redditizi"... E all'improvviso i burattini della Fed e altri individui iniziano i loro strani giochi - dannazione!!! Ed è così - stai trascinando la cinghia fino all'ultimo, ma sta ancora trascinando e trascinando... e non c'è fine... È come se fossi stato seduto su così tanti punti - né più, né meno +500... ma continua a trascinarsi... La cosa più interessante - prima i rischi erano maggiori e il giogo si estendeva fino al momento di precipitare - 200 punti. Ora ho abbassato i rischi e la cinghia è aumentata di 500 punti - dov'è la giustizia nella vita? Ho l'impressione che mi osservino da vicino - leggono questo thread e aspettano che io sia esausto per girarsi finalmente
Peccato che il vecchio non sia qui - ora starebbe parlando di livelli ))). I livelli sono livelli - li vedo... La domanda è: a che livello e quando andiamo... se ci giriamo... un pullback o un'inversione...?
La tua analisi è debole, è sempre colpa di qualcuno! Eri troppo pigro per chiudere, ma non eri troppo pigro per comprare quando avresti dovuto chiudere e aspettare.
 
Daniil Stolnikov:
Giorno 19 se non mi sbaglio.

Un totale di altri 78 giorni.

Ora sei dentro, puoi chiudere i lotti inferiori, è improbabile che l'euro torni così in basso in 78 giorni.

 
Daniil Stolnikov:
Sempre così...
Beh, è quello che dico io - se tutto è sulla carta e si segue accuratamente il vostro TS - nessuna "bambola" avrà paura.
Daniil Stolnikov:
Peccato che non ho un vecchio - inizierei a parlare di livelli ora)) I livelli sono livelli - li vedo... La domanda è quale livello e quando andiamo... se ci giriamo... un pullback o un'inversione...?

È qui che entra in gioco la parte del "vedere" - un grande errore. Quando stavo facendo il mio indicatore di livello, mi sono reso conto di questo. All'inizio pensavo che qui fosse tutto facile. Ho scritto rapidamente le regole e le ho controllate... Woah-woah-woah, i livelli hanno cominciato ad apparire in posti dove non li avrei messi, o viceversa, in posti dove non c'era nessun livello.

Beh, forse la tua "visione" è molto più fredda della mia, e non fai mai questi errori... Guardate voi stessi...

Daniil Stolnikov:
Oggi la situazione è questa: dopo il rapporto del FOMC di ieri, il dollaro si è rafforzato. Penso che sia il momento di un'inversione di tendenza. E sì - all'apertura dell'euro è andato giù. L'equità ha cominciato ad appiattirsi - Genca ha sbattuto la caduta al 120%, ma no - hanno deciso di continuare... E ora le fauci si sono aperte di nuovo )) Ora faranno questo gioco - qui e là... È possibile che i cattivi striscino fino a 1.138 )) Perché non fare un salto ieri e andarci? Ma no - dobbiamo ingannare la gente.
Bene... Posso solo ripetere il mio vecchio pensiero - non c'è profitto stabile su timeframe inferiori a un'ora. Il profitto è lì, sugli orologi, o meglio - sui giornalieri. E nessuna notizia, il FOMC o la Fed non hanno paura...