Accelerazione del deposito - pagina 2

 
mmmoguschiy:
Prova il lightshot.
Quello che hai appena detto non lo capisco....
 
IvanIvanov:
Quello che hai appena detto non lo capisco....
se non capisci qualcosa, c'è sempre il buon vecchio motore di ricerca :)
 
IvanIvanov:

Ho vinto i selfies..... 3х3

.... Sapete che i nostri algoritmi di comportamento in battaglia saranno poi incorporati in drones.... Non posso vantare vittorie in carri armati.... ma probabilmente non metteranno i miei algoritmi nei droni...

Quali droni, dovrebbero essere in grado di reagire alla situazione in modo dinamico, e non agire sul disco di qualcun altro.
 
IvanIvanov:
Quello che hai appena detto non lo capisco....
È un programma per fare screenshot, molto comodo nel browser.
 
IvanIvanov:
dannazione, dovresti almeno etichettare alcune delle sciocchezze della lohan..... non puoi avere uno screenshot della battaglia o il risultato della battaglia... sei stato in combattimento... almeno non al computer ma con un'ascia...
Attento a come parli, ho appena iniziato a leggere questo thread e non si può dire che cosa
 
Alexey:
È un salvaschermo, molto comodo in un browser.
Probabilmente, ma non so il nome di it..... quello che stavo discutendo in uno dei thread vicini - ho Yandex e Figandex su tutto il mio disco
 
C'era un gioco, non ricordo quali gare, dopo la gara, potevi guardare la tua gara su nastro, dalla terza persona, in generale, era divertente guardare le tue curve, gli incidenti e altri trucchi.
 
IvanIvanov:
Probabilmente, ma non so il nome di it..... quello che stavo discutendo in uno dei thread vicini - ho Yandex e Figandes su tutto il mio disco
colpo di luce.
 
IvanIvanov:
Bene... vediamo... qualche suggerimento?
100% al mese con una sopravvivenza di 3 mesi.
 
MIG32:
100% al mese con una sopravvivenza di 3 mesi.
MT5 centesimi