Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni

 

Questo è ciò che sarà nella prossima build di MetaTrader 5 per gli strumenti che hanno la trasmissione dei prezzi di scambio reali:

Il primo grafico mostrerà le compravendite in sincronia con le linee Bid/Ask, e il secondo grafico mostrerà le compravendite indipendentemente per mostrare più informazioni.

Queste sono tutte funzionalità interne.

 
Renat:

Questo è ciò che sarà nella prossima build di MetaTrader 5 per gli strumenti che hanno la trasmissione dei prezzi di scambio reali:

Il primo grafico mostrerà gli scambi in sincronia con le linee Bid/Ask e il secondo grafico mostrerà gli scambi indipendentemente per mostrare più informazioni.

Tutto questo è una funzionalità standard.

Fico, perché. Hanno promesso un feed di stampa (lo prendo integrato nel mercato delle scommesse) e l'hanno fatto.

Rispetto e rispetto.

 
Renat:
(Bene!) ))
 

Bella foto!

Domanda sulla Fig.2. Ho capito bene che il cerchio verde rappresenta l'effettivo volume scambiato? Corrispondentemente, il rosso è un'offerta scambiata (qualcuno ha comprato al mercato, e qualcuno ha venduto all'ordine limite), il blu è un'offerta scambiata (qualcuno ha venduto al mercato, e qualcuno ha comprato all'ordine limite).

 
denkir:

Bella foto!

Domanda sulla Fig.2. Ho capito bene che il cerchio verde rappresenta l'effettivo volume scambiato? Corrispondentemente, quello rosso è un ask scambiato (qualcuno ha comprato sul mercato, e qualcuno ha venduto al limite dell'offerta), e quello blu è un bid (qualcuno ha venduto sul mercato, e qualcuno ha comprato al limite dell'offerta).

E il diametro del cerchio è il volume.
 

Ecco una vista migliore:


 
aah. quando..... felicità dei bagarini=)...........
 
Woah, è esattamente quello che ci mancava, non vediamo l'ora!!!).
 
Renat:

Questo è ciò che sarà nella prossima build di MetaTrader 5 per gli strumenti che hanno la trasmissione dei prezzi di scambio reali:

Sul primo grafico sincronizzato con le linee Bid/Ask che visualizzano gli scambi, e sul secondo grafico indipendente per mostrare più informazioni.

Queste sono tutte funzionalità interne.

Grazie!!!

Mi chiedo come dipenderà dal broker, avranno la leva per proibire questo. O se fornisce un tumblr, è automatico?

 
svds75:

Grazie!!!

Mi chiedo come dipenderà dal broker, avrà la leva per proibire questo. O se fornisce una scommessa, è automatica?

Dipende dal fornitore di liquidità/scambio che il broker usa.

Se il fornitore trasmette i prezzi di esecuzione, il broker non può vietarli. Non solo, ma i tick completi saranno presto disponibili automaticamente proprio in MetaTrader 5 Strategy Tester, il che aumenterà la qualità dei test. Se i tick originali sono disponibili, l'algoritmo di simulazione del prezzo non sarà utilizzato, ma i tick reali sì.

Abbandona MetaTrader 4, la tecnologia è cambiata!

 
Renat:

Non solo, ma i flussi di tick completi saranno presto disponibili automaticamente direttamente nel tester di strategie MetaTrader 5, il che aumenterà la qualità dei test.

Se ci sono tick originali, l'algoritmo di modellazione del prezzo non verrà applicato, ma verranno utilizzati i tick reali.

Beh, ti stai davvero eccitando lì. ))

Quindi sarà finalmente possibile utilizzare i propri dati nel tester MT5? Mi chiedo come andrà a finire.