Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 16

 
Prival-2:

Mi dispiace che non ho potuto prenderlo...

Non sono passati nemmeno sette anni ed è successo un miracolo. Una storia di tek apparirà finalmente...

Renat non è più qui da molto tempo.

Probabilmente è stato preso prigioniero dai capelloni di Quick, in modo da non collegare le opzioni e la sezione stock a MT5 per fare trading su MOEX. E si dice che Kvik sia stato messo sotto pressione da un certo Pu.... nel governo

Ora è chiaro perché non c'è una piattaforma di scambio cool nel mercato russo. La storia è la stessa di AVTOVAZ.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyTicks
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyTicks
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyTicks - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Prival-2:

in basso a destra c'è un link alla storia della tazza, puoi scaricarla e riprodurla + testare per esempio una strategia di market making

Sono 5 minuti che cerco un link a questo miracolo. Guardo a destra, in basso - non vedo niente...
 
Edic:
Per 5 minuti sto cercando un link a questo miracolo. Guardo a destra, verso il basso - non vedo nulla...

Storia delle offerte.

Il link vi porterà ai server dove è conservata questa storia. Scegli il giorno giusto, il giusto fuch e scarica la storia delle operazioni (ticks) e la storia del mercato

A proposito, potete cercare lì i terminali per scambi diversi da Quick.

 
Edic:

Renat non è più qui da molto tempo.

Deve essere stato catturato dagli usurai pelosi di Quick per non collegare la sezione opzioni e azioni a MT5 per fare trading sul MOEX. E si dice che Kvik sia stato messo sotto pressione da un certo Pu.... nel governo

Ora è chiaro perché non c'è una piattaforma di scambio cool nel mercato russo. La storia è la stessa di AVTOVAZ.

Sì, questa favola è tutta colpa di Pu .... Ho già sentito ))))

Ma vi sbagliate. Ci sono diversi terminali attraverso i quali è possibile fare trading sulla borsa russa. Ma non voglio pubblicizzarli qui. Questo forum è dedicato a MT.

E per quanto riguarda le opzioni e la sezione delle azioni, è tutto uguale alle zecche. È un lavoro con un certo flusso di dati, tutti questi tre flussi, azioni, futures e opzioni hanno il loro formato di dati, le loro regole di lavoro, le peculiarità di immissione degli ordini. Questo richiede una modifica molto seria del nucleo del sistema (connettore), e a giudicare dalla mia battaglia con loro per le zecche, MQ non ama farlo.

 
Prival-2:

Storia delle offerte.

Il link vi porterà ai server dove è conservata questa storia. Scegliere il giorno giusto, il fuech giusto e scaricare la storia delle offerte (tick) e la storia dello stack

Dove posso vedere di cosa stai parlando? Puoi scrivere il tuo messaggio personale.
 
Prival-2:

Si tratta di lavorare con un certo flusso di dati, tutti e tre questi flussi, azioni, futures e opzioni hanno il loro formato di dati, le loro regole per lavorarci, le peculiarità per piazzare gli ordini. Questo richiede una modifica molto seria del nucleo del sistema (connettore), e a giudicare dalla mia battaglia con loro per le zecche, MQ non ama farlo.

Capisco, e ho solo notato che nei metaquote, se non arriva nessun tick, la barra non viene disegnata. Per alcune opzioni lunghe le stringhe potrebbero non avere alcun tick per molto tempo, e sarà un'orribile non sincronizzazione delle barre nelle stringhe e, di conseguenza, un'analisi molto scomoda.

Lei dice che gli è stato detto 7 anni fa che le zecche non sono spazzatura. ?) . Vedete, avevate ragione. E anche un uomo molto orgoglioso, Renat, deve ammetterlo.

 
Edic:

Lei dice che gli è stato detto 7 anni fa che i tic non sono spazzatura. ?) . Vedete, avevate ragione. E anche un uomo molto orgoglioso, Renat, deve ammetterlo.

Non confondete il comportamento di due persone diverse e non sostituite i concetti, per favore:

  1. Uno è nella posizione "dare e non mi importa di tutto il resto, qui penso solo a me stesso".
  2. L'altro è "dare alle masse è risolvere un sacco di questioni tecniche e giuridiche, che in questa fase sono irrisolvibili".

Anche ora non avete idea di cosa significhi questo e che tipo di problemi legali debbano essere risolti. Perché non siete a conoscenza degli interessi dei proprietari di questi dati storici e delle loro condizioni. Non li vedete e nemmeno li indovinate.

Stai parlando solo di una modalità, l'uso assoluto e gratuito di dati di tick molto costosi, che hanno sia un proprietario che rigide condizioni di distribuzione. Il modo è "darlo e basta! non riempirmi la testa di scuse - non voglio nemmeno pensarci".

Per informazione: i dati di tick del MOEX per un utente per alcuni anni costano circa $ 20.000, eppure è circondato da condizioni. Ma per coloro che non vogliono pensare, ma sono pronti solo a chiedere e ad accusare - non è un ostacolo.


Da un punto di vista tecnico nel 2015 siamo pronti a dare accesso alla storia profonda dei tick per il tester. Ma anche ora, nel 2015, stiamo catturando minus arrabbiati nelle recensioni di terminali mobili perché stanno pompando 300-500kb più dati. Quindi con il rilascio delle nuove modalità ci saranno un bel po' di lamentele sul traffico.

 
Renat:


OK. Sì, sono d'accordo, questi dati sono costosi. Sono abbastanza contento dello stato attuale delle cose, dove posso accumulare i tick da solo in un file di testo se lo desidero.

Sono molto più preoccupato della domanda - il fondo e le opzioni saranno collegati quest'anno sul MOEX reale? Il broker permetterà di negoziarli tramite MT5?

 
Edic:

Sono molto più preoccupato della domanda - il fondo e le opzioni saranno collegati quest'anno sul MOEX reale? Il broker permetterà di scambiarli attraverso la MT5?
Lo faranno. Stiamo lavorando in buon contatto con la borsa e i broker azionari russi.
 
Renat:
Ci saranno. Stiamo lavorando in buon contatto con la borsa e i broker azionari russi.
Questo è fantastico. Ora sono calmo e soddisfatto.