Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 19

 
Renat Fatkhullin:
È meglio guardare i conti delle azioni.

Non c'è altro modo per vederlo? Guarda un video clip che lo spiega, per esempio ....

Devi aprire un conto con questo broker + firmare un accordo con lui per usare MT5 e poi, come al solito, tutto per tentativi ed errori...

S.U. Una strategia molto interessante per pubblicizzare il proprio prodotto software risulta, non ho mai visto una tale strategia .... che nessuno ha indovinato probabilmente si chiama :-)

 
Prival-2:

Non c'è altro modo per vederlo? Guarda un video clip che lo spiega, per esempio ....

Devi aprire un conto con questo broker + firmare un accordo con lui per usare MT5 e poi, come al solito, tutto per tentativi ed errori...

Non ho mai visto una strategia del genere prima d'ora .... in modo che nessuno possa indovinare che si chiama probabilmente :-)

Puoi farlo su un conto demo a Otkritie (penso che tu possa) - ma c'è un problema - lo scambio non funziona oggi :(.
 
Prival-2:

Non c'è altro modo per vederlo? Guarda un video clip che lo spiega, per esempio ....

Devi aprire un conto con questo broker + firmare un accordo con lui per usare MT5 e poi, come al solito, tutto per tentativi ed errori...

Non ho mai visto una strategia del genere prima.... che nessuno indovinerebbe che si chiama probabilmente :-)

Caricheremo la clip.

Ma è ancora troppo presto per fare pubblicità, lo stiamo solo testando sul nostro server demo. L'uscita sarà il 20 maggio.

 
Renat Fatkhullin:

Pubblicheremo la clip.

Ma è troppo presto per pubblicizzarlo, facciamo solo dei test sul nostro server demo. Il rilascio avverrà entro il 20 maggio.

Beh, i punti rossi (che è il mercato a vendere) e i punti blu (che è il mercato a comprare) sono abbastanza chiari. Voglio dire, cosa significa questo colore?

?

 
Karputov Vladimir:

Beh, i punti rossi (che è il mercato a vendere) e i punti blu (che è il mercato a comprare) sono abbastanza chiari. Ma cosa significa questo colore?

Vorrei anche sapere cosa significano i punti, perché è difficile fare trading senza capire...
 
Evgeniy Ozhiganov:
Mi piacerebbe anche sapere quali sono i punti, perché è difficile fare trading senza capire cosa significano...

Quinto punto - https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_1637761

Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:. - Страница 18 - Категория: общее обсуждение
 
Karputov Vladimir:

Beh, i punti rossi (che è il mercato a vendere) e i punti blu (che è il mercato a comprare) sono abbastanza chiari. Ma cosa significa questo colore?

Quindi è un commercio all'interno dello spread, per dirla semplicemente.
 
Построение стакана котировок (FullOrderBook) по историческим данным
Построение стакана котировок (FullOrderBook) по историческим данным
  • habrahabr.ru
Совсем недавно решал задачу построения стакана котировок на основе исторических данных Московской Биржи. В открытых источниках ничего подобного не нашел, пришлось начинать с нуля и копать самому. Есть некоторые нюансы, о которых нужно знать. Про них буду упоминать по ходу. Про биржевую торговлю, инфраструктуру и тестирование алгоритмов на...
 
zaskok3:
Articolo utile.
Ma guarda un po'! Un programmatore può farlo, ma il team MQ no.
 
zaskok3:
Articolo utile.

Utile, tranne che per qualche ragione non dice che i registri degli ordini completi costano una quantità sostanziale di denaro e non sono disponibili per l'uso pubblico.

Il costo di FOL per un singolo strumento per un anno è di 1000 dollari. Per tutto il FORTS sono 5000 dollari. Puoi salvarti attraverso Plaza II - ma costa anche la connessione lì. Circa 4.000 al mese. Cioè il tema non è chiaramente di una serie di "prendere per giocare".