Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 8

 
serferrer:

Puoi testare su una storia scaricata o registrarla tu stesso, se lo desideri.

a pagamento http://moex.com/ru/orders?historicaldata

Grazie per le informazioni. Beh, che prezzi che hanno. Ne escono delle citazioni d'oro. Naturalmente, capisco che tutte le zecche sono lì. Non tutti ne hanno bisogno.

Intraday a partire da 1 minuto è sufficiente. Puoi comprare futures stranieri per 70-100 sterline, e ci sono decine di futures e storia intraday a partire da 17 anni.

 
komposter:

Qualcosa mi dice che è un po' presto per entusiasmarsi per le zecche.

Non si tratta di broker forex, vero, Renat?

Sto parlando di tutti gli strumenti.

In MT5 la storia dei tick è sempre accumulata e memorizzata sul server. Ma bisogna capire che se il broker non ha accumulato la storia stessa, ma l'ha caricata per un lungo periodo, non ci saranno tick.

 
Renat:

Stiamo parlando di tutti gli strumenti.

In MT5 la storia dei tick è sempre accumulata e memorizzata sul server. Ma bisogna capire che se il broker stesso non ha accumulato la storia, ma l'ha caricata per un lungo periodo, i tick non ci saranno.

Perfetto!

E il broker avrà uno strumento per scaricare la storia dei tick di terzi? O è un suicidio?

 
komposter:


Il broker avrà uno strumento per scaricare la cronologia dei tick di terzi? O è un suicidio?

Certo che ci sarà. Anche i verbali saranno ricostruiti a partire da essi.
 
Alexey:
Utenti di MT5 negli ultimi 5 anni, tutti cercano di seppellire MT4. Non riesco a capire la ragione! È perché tutto il meglio della 5 confluisce nella 4 e la 4 è sempre una versione stabile e funzionante. Penso che il 5 sia, per la maggior parte, una variante di test.
Mt5 è stabile così com'è. I broker "non vogliono" preoccuparsi della MT5. L'unico argomento è la bassa domanda. Ma MT4 è davvero vecchio e scomodo. Così gli utenti avanzati "sognano" di "morire" velocemente di MT4 e i broker di impostare le condizioni di trading su MT5, che sono efficaci per MT4. Non è possibile trovare le stesse condizioni di trading su MT5 ora come su MT4. Solo recentemente la concorrenza ha cominciato a funzionare e gli spread hanno cominciato a diminuire.
 
LSA:
Mt5 è stabile così com'è. I broker "non vogliono" preoccuparsi della MT5. Un argomento: c'è poca domanda. Ma MT4 è davvero vecchio e scomodo. Così gli utenti avanzati "sognano" di "morire" velocemente di MT4 e i broker di impostare le condizioni di trading su MT5, che sono efficaci per MT4. Non è possibile trovare le stesse condizioni di trading su MT5 ora come su MT4. Solo recentemente la concorrenza ha cominciato a funzionare e gli spread hanno cominciato a diminuire.
È costantemente aggiornato, come può essere vecchio? I dem sono avanzati? L'unica cosa che li attrae è il design colorato, il nuovo stile. Sentono che stanno diventando professionisti.
 

MT5 è più figo di MT4 in ogni modo. Ma l'unica cosa che mi attirava era il fatto che stava entrando gradualmente negli scambi reali.

Il trading sui mercati trasparenti è incomparabilmente più divertente del forex.

 
Edic:

MT5 è più figo di MT4 in ogni modo. Ma l'unica cosa che mi attirava era il fatto che stava entrando gradualmente negli scambi reali.

Il trading sui mercati trasparenti è incomparabilmente più divertente del forex.

Il mio ragionamento è lo stesso per mt5, quando ho visto che l'apertura mi dava accesso a FORTS, ho capito che era l'inizio della fine per le quickquotes ) allora ho iniziato (o dovrei dire continuato) a studiare attivamente Mlc.
 
Edic:

MT5 è più figo di MT4 in ogni modo. Ma l'unica cosa che mi attirava era il fatto che stava entrando gradualmente negli scambi reali.

Il trading sui mercati trasparenti è incomparabilmente più divertente del forex.

Andiamo, è una pura truffa, è un mercato speculativo lì e lì comunque.
 
Renat:

Nessuno ha parlato di dati di tick nei grafici e non è previsto.

Quanto è categorica questa affermazione? È sorprendente lo zelo con cui ti rifiuti di usare i grafici a tick! Mentre in altre piattaforme questa possibilità è disponibile. Inoltre, esiste una cosa come il "tick trading"!!!