Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 31

 
forexman77:

Volevo chiedere da molto tempo, avete trovato qualche dato economico, sulla cui uscita, il forex ha più o meno reagito, a medio o lungo termine?

Anche se non sempre, ma almeno il 50% delle volte. Ho letto su un forum che un uomo guardava il LIBOR, ma con un ritardo e mostrava dei grafici, come poteva funzionare.

Ci sono molti indicatori di questo tipo - %, tassi di disoccupazione, ecc.
 
Дмитрий:
Ci sono molti indicatori di questo tipo - %, cifre di disoccupazione, ecc.

C'è sempre una reazione diversa nei loro confronti. Cercherò di esaminarli qualche volta e vedere se c'è un rapporto superiore al 50% in qualsiasi tipo di dati.

La domanda è retorica: o le valute si muovono verso l'accumulo di stop dopo il rilascio della notizia, o c'è un algoritmo che fa soldi interpretando i dati.

 
forexman77:

C'è sempre una reazione diversa nei loro confronti. Cercherò di esaminarli qualche volta e vedere se c'è un rapporto superiore al 50% in qualsiasi tipo di dati.

La domanda è retorica: o le valute si muovono verso l'accumulo di stop dopo il rilascio della notizia, o c'è un algoritmo che fa soldi interpretando i dati.

La reazione è sempre la stessa sul %. Un'altra cosa è che le previsioni di variazione % sono emesse molto prima del comunicato stampa, e il mercato ha il tempo di elaborare la notizia prima che sia pubblicata.

Per la disoccupazione la reazione è sempre la stessa, tranne che per la disoccupazione negli Stati Uniti, dove l'algoritmo è più complicato.

 
Si guarda il comunicato stampa e la reazione del mercato, e la reazione del mercato avviene molto prima del comunicato stampa - sulle previsioni sulle notizie pubbliche, sulle previsioni sulle proprie notizie.
 
Дмитрий:
Voi guardate il comunicato stampa e la reazione del mercato, mentre la reazione del mercato avviene molto prima del comunicato stampa - sulle previsioni sulle notizie pubbliche, sulle previsioni sulle proprie notizie.

Molte volte ho notato, diciamo che esce una statistica, i dati sono migliori di prima, la moneta scende. I dati sono peggiori dei precedenti e la valuta continua a scendere. Oppure a volte i dati sono migliori di quelli precedenti e la valuta sale.

In generale, è diverso ogni volta.

Tuttavia, non ho considerato un parametro: "le aspettative". Sta dicendo che bisogna guardare attentamente le previsioni?

 
forexman77:

Molte volte ho notato, diciamo che esce una statistica, i dati sono migliori di prima, la moneta scende. I dati sono peggiori dei precedenti e la valuta continua a scendere. Oppure a volte i dati sono migliori di quelli precedenti e la valuta sale.

In generale, è diverso ogni volta.

Tuttavia, non ho considerato un parametro: le "aspettative". Intende dire che è necessario osservare attentamente le previsioni?

Non è meglio o peggio dei precedenti, ma piuttosto la coerenza delle previsioni. Se la previsione era per un miglioramento dei dati dello 0,3%, per esempio, e i dati sono migliorati solo dello 0,1%, la valuta scenderà anche se i dati sono ancora migliori di quelli precedenti.

 
forexman77:

Volevo chiedere da molto tempo, avete trovato qualche dato economico, sulla cui uscita, il forex ha più o meno reagito, a medio o lungo termine?

Anche se non sempre, ma almeno il 50% delle volte. Ho letto su un forum che un uomo guardava il LIBOR, ma con un ritardo e mostrava dei grafici, come poteva funzionare.

Ricordo di aver creato un Expert Advisor sul 5 trading basato sulle notizie. Di tutte le notizie il PIL ha avuto l'impatto più forte sul mercato, ma è impossibile prevedere la sua direzione. L'Expert Advisor ha analizzato il comportamento di EURUSD prima del rilascio della notizia e durante i primi minuti della notizia. In determinate condizioni ha aperto posizioni a breve termine. Ha funzionato bene, ma il numero di scambi era piccolo a causa del forte filtraggio. Volevo usarlo per davvero, ma 5 compatibile con i broker americani, ed ero troppo pigro per riscriverlo per 4 compatibile, e non c'erano quasi broker decenti con piccoli spread negli USA.
 
Sergiy Podolyak:

Sì, ... ma su quale periodo??!?!!! In quale periodo è "difficile"? Questo periodo è diverso per ogni trader. Il trading è così, è diverso e individuale. Su un breve periodo un gruppo di persone gioca solo sulla psicologia della folla del mercato, ingannato da pappagalli della TV zombie.

Ecco qualche pensiero intelligente sullo Smart Lab (per lo più vicino al mercato):

"Divorzio all'americana alla Pinocchio".

Gli addetti ai lavori sapevano in anticipo che il tasso non sarebbe salito e hanno comprato azioni. Gli analisti pagati strombazzavano il fatto che i tassi sarebbero stati aumentati. I patsies erano spaventati e hanno venduto le azioni, ma gli insiders stavano comprando.
Non l'hanno aumentato. Il mercato è salito. Pinocchios ha iniziato a comprare, facendo offerte forti. Gli addetti ai lavori hanno dato loro le azioni, bloccando un profitto. Bingo!
Dopo che gli insider hanno venduto, le azioni sono scese.

Pinocchios in shock per la seconda volta in un giorno".

http://smart-lab.ru/blog/279162.php

Bene sul lungo termine (30-60 giorni), qui, l'EA condizionatamente "posa" short SP500 già il 5 agosto 2015 e "sta" ancora lì. Questo è un tester visivo.

SP500 è corto.


Si può certamente spiegare il comportamento del mercato anche in questo modo. Mi sembra che gli hedge abbiano shortato il mercato prima che scendesse e attraverso la cozza hanno iniziato a spaventare gli investitori prima con un imminente aumento dei tassi e poi con l'impatto della Cina sull'economia statunitense. Quando i tassi non sono saliti, hanno cominciato a usarlo come indicatore di una debole crescita economica. Finché le coperture non otterranno i loro guadagni, il mercato sarà depresso. Goldman Sachs sta manipolando il mercato. Se cercate massoni e Illuminati, cercate lì.
 
Vladimir:
Naturalmente è possibile spiegare il comportamento del mercato anche in questo modo. Mi sembra che gli hedge abbiano shortato il mercato prima che cadesse e attraverso la cozza hanno iniziato a spaventare gli investitori prima con un imminente rialzo dei tassi e poi con l'impatto della Cina sull'economia statunitense. Quando i tassi non sono saliti, hanno cominciato a usarlo come indicatore di una debole crescita economica. Finché le coperture non otterranno i loro guadagni, il mercato sarà depresso. Goldman Sachs sta manipolando il mercato. Se cercate massoni e Illuminati, cercate lì.
Qualcosa come ha detto Soros, la teoria della riflessività del mercato azionario.
 
forexman77:

Molte volte ho notato, diciamo che esce una statistica, i dati sono migliori di prima, la moneta scende. I dati sono peggiori dei precedenti e la valuta continua a scendere. O a volte i dati sono migliori di quelli precedenti e la valuta sale.

In generale, è diverso ogni volta.

Tuttavia, non ho considerato un parametro: "le aspettative". Sta dicendo che bisogna guardare attentamente le previsioni?

Penso che i tassi di cambio si muovano indipendentemente dalle notizie, secondo i modelli dei cicli economici. Le notizie correggono questo movimento. Per esempio, il periodo più ottimale per il mio TS è risultato essere (per euro/dollaro) 274 barre giornaliere su tutti i dati TF D1 dal 2000 ad oggi. Nessuna notizia, e naturalmente ci sono state molte notizie durante questo periodo, è in grado di cambiare questa costante. Si tratta probabilmente di un ciclo di un anno di processi economici: 274/5*7 = 383,6 giorni, che è molto vicino a 365 giorni all'anno.