Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 30

 
Дмитрий:

Non "noi", ma "io".

"Sul grafico dei futures dell'S&P500, gli addetti ai lavori sapevano in anticipo che non ci sarebbe stato nessun rialzo dei tassi, quindi hanno comprato azioni. Gli analisti pagati strombazzavano che avrebbero aumentato i tassi. I patsies si sono spaventati e hanno venduto le azioni, ma gli insiders..." (с).

Ho comprato 15 secondi prima che la notizia uscisse, sono un "insider"?

No, Dimitri, siamo "noi" dopo tutto. Personalmente, non ho capito affatto la tua domanda, e se qualcuno qui lo ha fatto, lascia che ti risponda.

Prima ho semplicemente citato un'idea intelligente di un outsider di Smart Labs sulle azioni, tu hai visto un'analogia con il tuo trading, e ora per qualche motivo mi hai chiesto di spiegare chi sei. Non ti conosco e non capisco perché devo spiegare chi sei, un insider o no, e per di più su un forum di trading.

Hai detto: "Ho aperto short sullo yen 15 secondi prima della notizia sul mercato delle scommesse - sono anch'io un insider? Cosa c'entra la tua POSIZIONE ERRATA sullo YEN 15 secondi prima che esca la notizia della Fed con l'acquisto delle azioni SP500 di cui parlavo? Personalmente, non ho capito nulla della sua domanda. A proposito, la decisione sui tassi del Giappone era molto prima - COME il 16 SETTEMBRE 2015 alle 06-00 MSK !

Dimitri, stai leggendo le notizie sbagliate.

http://www.alpari.ru/ru/analytics/calendar_fxstreet/

Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
Экономический календарь от FXStreet: актуальная аналитическая информация для трейдинга
  • www.alpari.ru
При работе с календарем событий FXStreet вы можете выбрать те параметры настройки, которые помогут вам при проведении детального фундаментального анализа на рынке Форекс. Посмотрите, как аналитики Альпари используют данные экономического календаря FXStreet для проведения фундаментального анализа. Пример анализа рынков с помощью данных от...
 
Sergiy Podolyak:

No, Dimitri, siamo ancora "noi". Personalmente, non ho capito affatto la tua domanda, e se qualcuno qui capisce, lascia che ti risponda.

Prima ho semplicemente citato un'idea intelligente di Smart Labs sulle azioni che hai visto un'analogia con il tuo trading, e ora, per qualche motivo, mi hai chiesto di spiegare chi sei. Non ti conosco e non capisco perché devo spiegare chi sei, un insider o no, e per di più su un forum di trading.

Hai detto: "Ho aperto short sullo yen 15 secondi prima della notizia sul mercato delle scommesse - sono anch'io un insider? Cosa c'entra la tua POSIZIONE ERRATA sullo YEN 15 secondi prima che esca la notizia della Fed con l'acquisto delle azioni SP500 di cui parlavo? Personalmente, non ho capito nulla della sua domanda. A proposito, la decisione sui tassi del Giappone era molto prima - COME il 16 SETTEMBRE 2015 alle 06-00 MSK !

Dimitri, stai leggendo le notizie sbagliate.

http://www.alpari.ru/ru/analytics/calendar_fxstreet/

)))) Sono felice che tu l'abbia fatto!

Non tutte le posizioni redditizie aperte poco prima di un importante comunicato stampa sono insider. Inoltre, quasi nessun insider trading ha avuto luogo ieri. Tutti i discorsi sull'insider trading sono della serie del governo mondiale, rettiloidi, rosencruciani e altri. È una copertura per giustificare la stupidità dei singoli individui.

Per quanto riguarda lo yen - non è necessario essere aperti nel mercato azionario statunitense per utilizzare le notizie sui tassi di interesse della Fed. Per esempio, l'SP500 si è appiattito ieri su questa notizia con picchi in entrambe le direzioni.

E il JPYUSD, per esempio, ha funzionato bene da un lato.

E ho scritto che ho aperto sullo yen ieri 15 secondi prima della notizia per andare short - la posizione è redditizia, non poco redditizia.

 
Bisogna guardare le cose in modo più ampio!
 
Дмитрий:

))))) sono buone notizie!

Non tutte le posizioni redditizie aperte poco prima del rilascio di notizie importanti sono insider. Inoltre, è improbabile che l'insider trading abbia avuto luogo ieri. Tutti i discorsi sull'insider trading sono della serie del governo mondiale, dei rettiloidi, dei rosencruciani e altri. È una copertura per giustificare la stupidità dei singoli individui.

Per quanto riguarda lo yen - non è necessario essere aperti nel mercato azionario statunitense per utilizzare le notizie sui tassi di interesse della Fed. Per esempio, l'SP500 si è appiattito ieri su questa notizia con picchi in entrambe le direzioni.

E il JPYUSD, per esempio, ha funzionato bene da un lato.

E ho scritto, che ho aperto su yen ieri 15 secondi prima della notizia per andare short - la posizione è redditizia, non in perdita.

Dimitri, nel caso tu non l'abbia notato - questo thread sta discutendo di macroeconomia. Chi se ne frega del tuo possibile profitto sul fondo della candela, che è durato un paio di minuti ieri?

Per tutti i commercianti normali, "shortare lo Yen" significa giocare al ribasso, che ieri (in termini di macroeconomia) era praticamente inesistente.

6J

Dimitri, posso dirlo di nuovo: stai leggendo le notizie sbagliate.

Non avete nemmeno notato che l'ampia resa dei conti con l'industria bancaria insider ESISTENTE si è ora spostata dal regno delle multe alle banche a quello dei procedimenti penali.

No? Non hai sentito? Allora sei l'ultimo trader che non lo sa.

 
Sergiy Podolyak:

Dimitri, nel caso tu non l'abbia notato - questo thread è sulla macroeconomia. A chi interessa il tuo possibile profitto sul fondo di una candela che è durata un paio di minuti ieri?

Per tutti i commercianti normali, "shortare lo Yen" significa giocare al ribasso, che ieri (in termini di macroeconomia) era praticamente inesistente.


Dimitri, posso dirlo di nuovo: stai leggendo le notizie sbagliate.

Non avete nemmeno notato che l'ampia resa dei conti con gli insider ESISTENTI nel settore bancario si è spostata dall'area delle multe alle banche all'area dei procedimenti penali.

Non è vero? Non hai sentito? Allora sei l'ultimo trader che non ne ha sentito parlare.

)) Grazie per i "commercianti normali"! Mi dispiace - a differenza di te non sono un "trader normale" e sto parlando di shorting sullo yen con usdjpy.

Per quanto riguarda le "sanzioni alle banche per l'insider trading" - più dettagli, per favore. Conosco soloNomura Holdings, ma era un insider all'IPO.

Le sue informazioni sulle informazioni privilegiate delle agenzie governative americane sono sensazionali - per favore mi dia il link.

 
Дмитрий:

)) grazie per i "commercianti normali"! Mi scusi - a differenza di lei non sono un "trader normale" e shortare lo yen significava shortare l'usdjpy.

Per quanto riguarda le "sanzioni alle banche per l'insider trading" - più dettagli, per favore. Conosco soloNomura Holdings, ma era un insider all'IPO.

Le sue informazioni sulle informazioni privilegiate delle banche degli enti pubblici negli Stati Uniti sono sensazionali - la prego di fornirmi il link.

Impossibile! E Google e Yahoo - cosa, banditi? Non voglio lavorare per un pigro.

La SEC ha da tempo multato decine di trader e broker ogni anno per insider trading:

https://www.sec.gov/spotlight/insidertrading/cases.shtml

Un mucchio di coglioni e di fannulloni hanno anche urlato per molto tempo che non c'è un interno da nessuna parte. Ed ecco che si scopre che c'è:

https://en.wikipedia.org/wiki/Libor_scandal

https://en.wikipedia.org/wiki/Forex_scandal

http://www.irishtimes.com/business/swiss-banker-at-centre-of-insider-trading-scandal-1.244345

ecc.

Dimitri, sei caduto completamente dalla luna?

А! Dimenticavo, ci sono cosacchi del GS che corrono in giro.... Da quanto tempo non ci vediamo ragazzi......

SEC Enforcement Actions: Insider Trading Cases
  • www.sec.gov
Illegal insider trading generally occurs when a security is bought or sold in breach of a fiduciary duty or other relationship of trust and confidence while in possession of material, nonpublic information. Insider trading violations can include the "tipping" of such information. Insider trading continues to be a high priority area for the...
 
Sergiy Podolyak:

Grazie, l'ho letto, ma cosa c'entra?

In che modo la manipolazione del tasso Libor da parte delle banche ha a che fare con l'insider trading? Quando le banche stabiliscono i loro tassi e negoziano tra di loro, è difficile chiamare questo un insider.

Il link qui sopra è un insider, ma nel mercato azionario. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. Questo tipo di insider è quando tu lavori in una banca e il tuo amico in una società e lui ti dà informazioni riservate in confidenza, che tu usi nel mercato azionario. Insider nel mercato azionario è noioso, ridicolo e banale. Un insider del forex con informazioni sul governo americano è una bomba!

Ripeto la domanda -"Le tue informazioni sulle informazioni privilegiate delle agenzie governative statunitensi sono sensazionali - per favore dammi il link. ". I "normali commercianti" hanno queste informazioni o stanno solo giocando a una cospirazione globale? Aprire una posizione redditizia alla vigilia delle notizie non è un indicatore. L'ho detto sul mio esempio.

 
Дмитрий:

Grazie, l'ho letto, ma cosa c'entra?

In che modo la manipolazione del tasso Libor da parte delle banche ha a che fare con l'insider trading? Quando le banche stabiliscono i loro tassi e negoziano tra di loro, è difficile chiamare questo un insider.

Il link qui sopra è un insider, ma nel mercato azionario. Lo è sempre stato e sempre lo sarà. Questo tipo di insider è quando tu lavori in una banca e il tuo amico in una società e lui ti dà informazioni riservate in confidenza, che tu usi nel mercato azionario. Insider nel mercato azionario è noioso, ridicolo e banale. Un insider del forex con informazioni sul governo americano è una bomba!

Ripeto la domanda -"Le tue informazioni sulle informazioni privilegiate delle agenzie governative statunitensi sono sensazionali - per favore dammi il link. ". I "normali commercianti" hanno queste informazioni o stanno solo giocando a una cospirazione globale? Aprire una posizione redditizia alla vigilia delle notizie non è un indicatore. L'ho raccontato sul mio esempio.

Dimitri, è chiaro che hai rotto il nesso causale tra soggetti e fenomeni. La sua domanda è un ossimoro. È chiaro che lei vede nelle mie affermazioni cose che non ci sono.

Per cominciare, la FED non è affatto un'organizzazione statale statunitense. Le sue decisioni sono indipendenti dal presidente e dal Congresso. Questo significa, nel senso e nello spirito della Costituzione degli Stati Uniti, che non è un'entità governativa:

https://en.wikipedia.org/wiki/Federal_Reserve_System

"La Fed considera il Federal Reserve System "una banca centrale indipendente perché le sue decisioni di politica monetaria non devono essere approvate dal presidente o da chiunque altro nel ramo esecutivo o legislativo del governo, non riceve finanziamenti approvati dal Congresso e i termini dei membri del Consiglio dei governatori coprono più mandati presidenziali e congressuali".

Per il resto - Google e Yahoo per aiutare. O chiedete all'autore di questo thread, lui ha fatto l'esame per la legge degli Stati Uniti, in originale. Questo è, naturalmente, se gli capita di capire le vostre domande.

Federal Reserve System - Wikipedia, the free encyclopedia
  • 1913.12.23
  • en.wikipedia.org
Federal Reserve System Headquarters Established Chair Central bank of Currency Reserve requirements Bank rate Interest rate target Interest on reserves Interest paid on excess reserves? Website The Federal Reserve System (also known as the Federal Reserve, and informally as the Fed) is the central banking system of the United...
 
Sergiy Podolyak:

Dmitry, è chiaro che hai rotto il nesso causale tra oggetti e fenomeni. La sua domanda è un ossimoro. È chiaro che lei vede nelle mie affermazioni qualcosa che non c'è.

Per cominciare, La FED NON è affatto un'agenzia governativa degli Stati Uniti. Le sue decisioni non dipendono dal presidente o dal Congresso. Ciò significa, nel senso e nello spirito della Costituzione degli Stati Uniti, che non è un ente governativo:

Sono d'accordo! Mi sto cospargendo la testa di sang!

In effetti - sono contento che tu abbia riconosciuto il tuo ragionamento infantilmente ingenuo sull'insider trading basato sull'analisi delle quotazioni.

 
Vladimir:
I mercati valutari sono difficili da prevedere. Anche il mercato delle aste è difficile da prevedere. I tassi invariati sembrano essere una buona notizia per il mercato, ma ai commercianti piace trovare motivi per eccitarsi. "La Fed non ha aumentato i tassi, quindi il rallentamento globale rallenterà davvero l'economia statunitense". In realtà la Fed ha fatto bene a non aumentare i tassi. Il mercato ha seguito questo incontro e si aspetta qualche azione. Meglio alzare i tassi in silenzio, come a ottobre, inaspettatamente per nessuno. Questo è quello che piace fare al federale. Inoltre, come ho detto prima, aspettare l'azione è più efficace dell'azione stessa. L'attesa di un rialzo dei tassi terrà sotto controllo il prezzo dell'oro, del petrolio e di altre materie prime, così come il mercato stesso. Il dollaro cadrà? Improbabile. I commercianti avranno paura di un aumento inaspettato dei tassi.

Volevo chiedere da molto tempo, avete trovato qualche dato economico, sulla cui uscita, il forex ha più o meno reagito, a medio o lungo termine?

Anche se non sempre, ma almeno il 50% delle volte. Ho letto su un forum, dove un uomo stava guardando il LIBOR, ma con un ritardo e mi ha mostrato dei grafici su come può funzionare.