Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 26

 
Dmitry Fedoseev:

1. Qui ieri, l'altro ieri, è passato un accademico di tre accademie, ma anche lui non padroneggiava la materia. Il punto principale è dichiarato nel titolo.

2. solo indirettamente.

3. Cadere davanti all'ignoranza?

Ok. Lo sai meglio tu.
 
È ora di chiamare i troll di livello 80 o il thread si bloccherà, Reshetov non risponde a Integer da 24 ore)))
 
Sergey Basov:
È ora di chiamare i troll di livello 80 o il thread si bloccherà, Reshetov non risponde a Integer da 24 ore)))
Non c'è niente di divertente qui.
 
Anch'io, all'inizio, ho pensato che "

3. Падать ниц перед невежеством? 

.ma se ci si avvicina dal punto di vista del sistema di controllo della morfogenesi che utilizza i collegamenti informativi a lungo raggio di tipo cariottico, stimolando attivamente le zone del campo d'onda chimico dell'organismo e proiettando il guscio di ogni nucleo alla cromatina al suo interno sotto forma di sistema di zone attive acustiche, diventa ovvio che senza il vostro contatto con i processi sopra descritti, l'onda delle reazioni chimiche che si muove nel protoplasma non raggiungerebbe il guscio del nucleo cellulare, accompagnando il fronte dell'onda con un salto dell'agente redox-stabilizzante. Pertanto, i tuoi argomenti a questo proposito mi fanno almeno sorridere... e spero, anche tu...:)))))

 
Alexander Antoshkin:
Anch'io, all'inizio, ho pensato che "

.ma se ci si avvicina dal punto di vista del sistema di controllo della morfogenesi che utilizza i collegamenti informativi a lungo raggio di tipo cariottico, stimolando attivamente le zone del campo d'onda chimico dell'organismo e proiettando il guscio di ogni nucleo alla cromatina al suo interno sotto forma di sistema di zone attive acustiche, diventa ovvio che senza il vostro contatto con i processi sopra descritti, l'onda delle reazioni chimiche che si muove nel protoplasma non raggiungerebbe il guscio del nucleo cellulare, accompagnando il fronte dell'onda con un salto dell'agente redox-stabilizzante. Pertanto, i tuoi argomenti a questo proposito mi fanno almeno sorridere... e spero, anche tu...:)))))

Anch'io ho avuto un sorriso con l'apparizione del terzo, che si stende in modo quasi identico ai primi due:)
 
Alexander Antoshkin:
Anch'io all'inizio ho pensato che "

.ma se ci si avvicina dal punto di vista del sistema di controllo della morfogenesi che utilizza i collegamenti informativi a lungo raggio di tipo cariottico, stimolando attivamente le zone del campo d'onda chimico dell'organismo e proiettando il guscio di ogni nucleo alla cromatina al suo interno sotto forma di sistema di zone attive acustiche, diventa ovvio che senza il vostro contatto con i processi sopra descritti, l'onda delle reazioni chimiche che si muove nel protoplasma non raggiungerebbe il guscio del nucleo cellulare, accompagnando il fronte dell'onda con un salto dell'agente redox-stabilizzante. Pertanto, i tuoi argomenti a questo proposito mi fanno almeno sorridere... e spero che lo faccia anche tu...:)))))

tuttavia, se si guarda dal punto di vista dei kurpuscoli ontoscopici, differenziando prtognosticamente le deformazioni neocarcicali situate perifericamente alle formazioni centripete degli armonizzatori gravitazionali-isotopici, senza intaccare le posizioni dei corticogravitoni perpetogalici e selenocomunicativi, nonché socialmente ed esocentricamente dispersi positivamente, allora vi renderete conto che anche da una posizione zozogenetica e persino pre-biogenetica tutti i predicati manifestati iperbolicamente e casualmente possono aumentare non solo il livello di radionuclisi stereografica, ma anche ridurre la gamma di aspetti sinottici e persino probabilisticamente insignificanti di qualsiasi concetto, mentre non hanno assolutamente alcun effetto su qualsiasi formulazione di unificazioni funzionali rowdependenti. Pertanto, qualsiasi personificazione dei vostri fenomeni emozionali e significativi situati nel raggio cronologico e termoregolatore non può riguardare nessuno, tanto meno produrre tendenze astrattamente soggettive...

...pronunciò il nostromo e imprecò fallacemente.

 
Dmitry Fedoseev:

tuttavia, se si guarda dal punto di vista ontoscopico curpuscolo differenziando deformazioni neocarcicali situate perifericamente in direzione di formazioni centripete di armonizzatori gravitazionali-isotopici, mentre non interessano le posizioni di corticogravitoni perpetogalici e selenocomunicativi così come socialmente ed esocentricamente dispersi positivamente, allora vi renderete conto che anche da una posizione zozogenetica e persino pre-biogenetica tutti i predicati manifestati iperbolicamente e casualmente possono aumentare non solo il livello di radionuclisi stereografica, ma anche ridurre la gamma di aspetti sinottici e persino probabilisticamente insignificanti di qualsiasi concetto, mentre non hanno assolutamente alcun effetto su qualsiasi formulazione di unificazioni funzionali rowdependenti. Pertanto, qualsiasi personificazione dei vostri fenomeni emozionali e significativi situati nel raggio cronologico e termoregolatore non può riguardare nessuno, tanto meno produrre tendenze astrattamente soggettive...

...pronunciò il nostromo e imprecò fallacemente.

Cinque punti! Una degna risposta ai Chamberlain!

Z.U. Yura, beh, non c'è memoria nelle sequenze casuali, ecco perché sono casuali!

 

Una nuova versione del teorema 2.0 Expert Advisor nel trailer.

Cosa c'è di nuovo?

  1. Sistema decisionale semplificato
  2. Aggiunto il trailing stop sui segnali di trading
  3. Inversione rapida di un doppio contatore se un segnale di trading è in direzione opposta a una posizione già aperta

Tuttavia, i parametri di ingresso sono rimasti gli stessi.

Un ringraziamento speciale a Mitja Fedoseyev per il codice gentilmente fornito.

File:
 
Non c'è di che. Inaspettatamente, naturalmente, ho pensato che ci sarebbe stato un terzo teorema.
 

C'era un piccolo "bug" nel codice EA, che causava la sovrapposizione delle posizioni short con una singola posizione del contatore invece di una doppia posizione del contatore quando si invertiva:

case POSITION_TYPE_SELL:
                     if(Sym.Ask()<(Pos.StopLoss()-(stoploss*2+Sym.Spread())*Sym.Point())){
                           if(OpenBuy){
                              slv=SolveBuySL(stoploss);
                                 if(CheckBuySL(slv)){
                                    lot=NormalizeDouble(Pos.Volume()+lots,2);
                                    Trade.SetDeviationInPoints(Sym.Spread()*3);
                                       if(!Trade.Buy(lot,_Symbol,0,slv,0,"")){
                                       //            ^^^ здесь вместо переменной lot, была указана переменная lots
                                          return;
                                       }
                                 }
                                 else{
                                    Print("Can not do the buy-sell rotation of position, running close");
                                    Trade.PositionClose(_Symbol,Sym.Spread()*3);
                                    return;
                                 }                                    
                           }
                           else{
                              slv=SolveSellSL(stoploss);
                                 if(CheckSellSL(slv)){  
                                    Trade.PositionModify(_Symbol,slv,0);
                                 }
                           }                 
                     }
                  break;
               }

Ho anche creato un segnale pubblico per testare l'Expert Advisor su una demo per trovare altri bug e per trasferirlo sul conto reale.

Торговые сигналы для MetaTrader 5: AfterEffects
Торговые сигналы для MetaTrader 5: AfterEffects
  • Yury Reshetov
  • www.mql5.com
Сигнал для предварительного тестирования советника AfterEffects на демо, с целью выявить его недостатки перед алготрейдингом на рельных счетах. Подробности см. в форуме в ветке: Теорема о наличии памяти у случайных последовательностей
File: