Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 20

 
charter:

Non c'è bisogno di crederci. Pensatelo come uno scherzo fallito. Ma per favore, rispondi alla mia domanda, non stufarti.

E per quanto riguarda la mia presenza in questo thread, ho già scritto che sono stato attratto da una prospettiva insolita su cose ordinarie, eventi. Non tutti quelli a cui cade un mattone in testa diventano Newton)).

Segnato, lo considero uno scherzo. Avrà indovinato l'accademia dei meteorologi?

Attratto, va bene, ma hai ottenuto qualcosa? O ti piace solo l'inusualità del punto di vista (cioè la sua contraddizione con il senso comune), e allo stesso tempo la fermezza della posizione e la sicurezza di sé dell'autore dell'argomento?

Pensa più spesso ai mattoni e a Newton.

 
charter:

Dimitri, ero uno studente eccellente. Non so se questo ti rende felice o triste. )

Ma come membro a pieno titolo di tre accademie non posso non essere interessato a ciò che la gente pensa della scienza.

Corri a casa...

https://www.mql5.com/ru/forum/61551

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - - Категория: общее обсуждение
 

Come promesso ieri, ho preparato il robot per teorema (fornito con i corrispondenti commenti al codice in inglese per CodoBase) e creato un manuale in russo per esso con immagini esplicative sull'ottimizzazione, il lancio e il funzionamento.

Naturalmente capite che state aspettando tre anni per il promesso, ma scusatemi se ho fretta e vi sto esponendo queste cose molto prima.

Il codice del robot è nel trailer di questo post. Le istruzioni per farlo sono sul mio sito web per ora. Il link alla pagina delle istruzioni è nell'intestazione del codice.

Se anche alcuni degli abitanti qui pensano (perché alcuni sono già consapevolmente contrari a questo "stupro scientifico") che il robot ha un senso per l'algotrading, allora il codice e le istruzioni andranno a CodeBase. Altrimenti, non è questo il caso.

File:
 
Yury Reshetov:

Come promesso ieri, ho preparato il robot per teorema (fornito di commenti di codice adeguati in inglese per CodoBase) e creato un manuale in russo per esso con immagini esplicative su ottimizzazione, lancio e sfruttamento.

Naturalmente sapete che state aspettando tre anni per la promessa, ma scusatemi se sono di fretta e sto esponendo queste cose molto prima.

Il codice del robot è nel trailer di questo post. Le istruzioni per farlo sono sul mio sito web per ora. Il link alla pagina delle istruzioni è nell'intestazione del codice.

Se anche alcuni degli abitanti qui pensano (perché alcuni sono già consapevolmente contrari a questo "stupro scientifico") che il robot ha un senso per l'algotrading, il codice e le istruzioni andranno a CodeBase. Altrimenti, non è questo il caso.

Grazie, lo testerò. Esiste una versione per MT4?
 

Ogni volta che lo vedo...

   if(!isNewBar())
     {
      // If the bar is the same, then exit
      return;
     }

...mi fa rabbrividire. Ma va bene così.

Un consigliere simile era conosciuto circa 10-15 anni fa, è stato scritto da Roche e pubblicato sul forum Alpari. Era quasi una copia. C'erano due parametri con periodi, qui ne abbiamo uno, e il secondo si ottiene moltiplicando il primo per 2.

In generale, poz-dra---va---va---va---va! Hai fatto una grande scoperta - "Prima di mangiare una banana, devi togliere la buccia".

 
Dmitry Fedoseev:

Ogni volta che lo vedo...

...mi fa rabbrividire. Oh, ok.

Un consigliere simile era conosciuto circa 10-15 anni fa, è stato scritto da Roche e pubblicato sul forum Alpari. Era quasi una copia. C'erano due parametri con periodi, qui ce n'è uno, e il secondo parametro si ottiene moltiplicando il primo per 2.

In generale, poz-dra---va---va---va---va! Hai fatto una grande scoperta: "Prima di mangiare una banana, devi sbucciarne la buccia".

Vedo che Dimitri tu e Yuri state diventando ugualmente articolati - nella maggior parte dei casi è impossibile dire esattamente se si tratta di sostegno o di ridicolizzazione.
 
A proposito, c'è sicuramente un intero libro sul Momentum: William Blau "Momentum, Direction and Divergence"
 
Yury Reshetov:

...poi il codice e le istruzioni andranno in CodeBase...

In CodeBase necessariamente! Con un link a questo thread, naturalmente.
 
Izzatilla Ikramov:
Grazie, lo testerò. Esiste una versione per MT4?

Non per MT4, dato che sono passato dal 4 al 5 molto tempo fa. Ho già dimenticato il loro linguaggio di programmazione. Anche se mql4 sembra essere stato ottimizzato per la compatibilità con mql5, ma guardando il suo codice non sono sicuro di alcuni punti.

Per la maggior parte MT5 ha un vantaggio rispetto a 4 a causa dei test in avanti nel tester delle strategie. Ma a giudicare dai diagrammi di ottimizzazione 3D la differenza non è molto significativa, quindi l'assenza di forward in MT4 non è critica per questo Expert Advisor.

 
Divertente, tale oscillazione era il "Teorema della memoria per le sequenze casuali" e rudimentale per il Momentum Advisor su Quotes.