F - pagina 44

 
Олег avtomat:

Giovedì 30 aprile.

la risposta è già stata
 

Questo è vero, naturalmente. Ma in questo caso, la ragione è la mia testardaggine... cioè, le condizioni di chiusura di emergenza prescritte erano sbagliate.

Ora ho corretto anche questo punto.

 

Venerdì 1 maggio.


 

Settimana n. 16 : 27 aprile -- 1 maggio 2015.


 
 
Олег avtomat:
State prendendo la velocità sbagliata per il calcolo. C'è una data d'inizio, c'è un deposito iniziale. C'è lo stato attuale. La velocità effettiva non è difficile da calcolare
 
Олег avtomat:

Settimana #16 : 27 aprile -- 1 maggio 2015.


L'errore di comunicazione sul modello del grafico mi sta schiacciando. Non c'è molto di più.

La linea del salone del grafico è il desiderio espresso dal proprietario del trattore ???????????
Tutti


saranno tollerati. Ma questo.....

 
Qui sono stato via per un mese... Perché non sono sorpreso? ...
Si costruisce una tabella di marcia dall'inizio. Allora sarete in grado di dare una migliore previsione di completamento del progetto. Ma il completamento sarà zero, non mille.
E un'equità almeno approssimativa. Al momento di fare i vostri grafici. Allora il quadro sarà completo. Qualcuno può pensare che il patrimonio netto sia molto più alto del saldo, ed è per questo che continua a guardare. Non appena vedono dove sono i fondi, si rendono conto che stavano perdendo il loro tempo a guardare un trattorista che correva nei campi...
 
Victor Nikolaev:
State prendendo la velocità sbagliata per il calcolo. C'è la data d'inizio, c'è il deposito iniziale. C'è lo stato attuale. La velocità effettiva è facile da calcolare

Non è affatto univoco.

Velocità -- media, istantanea, media di intervallo, ecc....

 
Владимир:

L'errore di comunicazione sul disegno del grafico mi sta schiacciando. Non poteva andare oltre.

La linea grigia del grafico è il desiderio espresso dal proprietario del trattore ???????????
Tutti


saranno tollerati. Ma questo.....

Lo farai, non lo farai... Tu credi di capire tutto, mentre io, che sono incomprensibile, sono il più incomprensibile... O forse non capisci bene quello che voglio ottenere...

Uno degli obiettivi che ho dichiarato all'inizio dell'esperimento è quello di trovare la risposta alla domanda"È possibile pianificare con qualche certezza? "Quindi vacci piano con le linee nei grafici.