F - pagina 19

 
avtomat:

Mercoledì 11 marzo.


Non ho letto tutto il ramo, qual è già l'obiettivo di https://www.mql5.com/ru/forum/40161 - è stato raggiunto o cosa?

C'è uno scarico all'inizio del ramo, vero? C'è stato un riavvio con che quantità... Possiamo rivedere l'inizio e l'obiettivo e...

Bella mossa. È tutta una questione di differenziali, in poche parole... "Il mercato come sistema dinamico controllato" l'ho letto, solo che non capisco tutto.

Grazie.

 
R0MAN:

Non ho letto il ramo per intero, qual è lo scopo di https://www.mql5.com/ru/forum/40161 già - è stato raggiunto o cosa?

C'era uno scarico all'inizio del ramo, vero? C'è stato un riavvio con quale quantità di denaro... Puoi ripassare l'inizio e l'obiettivo e...

Bella mossa. È tutta una questione di differenziali, in poche parole... "Il mercato come sistema dinamico controllato" ho letto, ma non capisco tutto.

Grazie.

No, non lo è.

Obiettivo $5 --> $1000

Il saldo è in centesimi. Ecco perché i 5 dollari di partenza = 500 centesimi. E in centesimi il problema è espresso come

500 --> 100000

Il compito sarà completato quando il saldo è > 100000 centesimi.

.

C'è stato un grosso calo, ma ora è tutto recuperato.

.

Il mercato è un sistema dinamico controllato, è molto sottile. Se si deve vedere, si capisce che non c'è caos né casualità, tutto è rigorosamente ordinato e strutturato, forse c'è un po' di "rumore di misura", ma questo rumore non è importante, come le increspature sull'acqua.

 
avtomat:

No, non lo è.

Sfida $5 --> $1.000

Il saldo è in centesimi. Quindi 5 dollari di partenza = 500 centesimi. E in centesimi, il compito è espresso come segue

500 --> 100000

Il compito sarà completato quando il saldo è > 100000 centesimi.

.

C'è stato un grosso calo, ma ora è tutto recuperato.

.

Il mercato è un sistema dinamico controllato, è molto sottile. Bisogna vederlo e si capisce che non c'è caos né casualità, tutto è rigorosamente ordinato e strutturato, tranne che c'è un po' di "rumore di misure", ma questo rumore non fa il tempo, come un'increspatura sull'acqua.

Le tue "belle increspature" hanno quasi fatto fuori l'intero deposito ;)

Qui non si specifica dicendo che l'obiettivo sarà raggiunto quando il saldo è >100000 centesimi. E quali saranno i fondi? Quanto potrà ritirare quando l'obiettivo sarà raggiunto? Questo è molto importante. È addirittura, diciamo, la pietra angolare di tutta la faccenda. Altrimenti, non vale un accidente.

In questo momento, hai circa 2290, il tuo saldo è circa 120 centesimi più basso - puoi ritirare l'intero saldo ora, e ti rimane ancora un dollaro. Questo è ciò a cui dovreste mirare. Normalmente sei al di sotto del tuo equilibrio, il che non è buono.

 
artmedia70:

Non è chiaro...

Sì, affinché non ci siano malintesi, dobbiamo chiarire:

L'obiettivo sarà raggiunto quando ci sarà un saldo > 100000 centesimi, con tutte le posizioni chiuse, cioè Equity == Balance.


zy

Questo chiarimento avrebbe dovuto essere fatto nel primo post, ma non ho la possibilità di modificarlo.

 
artmedia70:

La tua "piccola increspatura" ha quasi fatto fuori l'intero deposito ;)

Le mie parole "piccole increspature" non si riferiscono allo stato del deposito, ma al sistema "Mercato", che è tutt'altro che la stessa cosa...
 
avtomat:

No, non lo è.

Sfida $5 --> $1.000

Il saldo è in centesimi. Quindi 5 dollari di partenza = 500 centesimi. E in centesimi, il compito è espresso come segue

500 --> 100000

Il compito sarà completato quando il saldo è > 100000 centesimi.

.

C'è stato un grosso calo, ma ora è tutto recuperato.

.

Il mercato è un sistema dinamico controllato, è molto sottile. Basta vederlo, e si capisce che non c'è caos né casualità, tutto è rigorosamente ordinato e strutturato, tranne che c'è un po' di "rumore di misure", ma questo rumore non fa il tempo, come le increspature sull'acqua.

Grazie. Per me ha senso. Mi chiedevo solo...

Puoi darmi una breve descrizione del "Mercato come sistema dinamico controllato" o darmi un link? Perché è tutto un po' sfocato... Non riesco a capire su cosa è costruito il TS e quali regolarità utilizza... Naturalmente, senza rivelare tutti i "segreti della corte di Madrid".

Mi sembra che le equazioni differenziali non giochino il minimo ruolo lì...



 
R0MAN:

Grazie. Per me è chiaro. Mi chiedo...

Puoi darmi un breve riassunto o un riferimento dove viene descritto l'approccio al "Mercato come sistema dinamico controllato"? Perché è tutto un po' sfocato... Non riesco a capire su cosa è costruito il TS e quali regolarità utilizza... Naturalmente, senza rivelare tutti i "segreti della corte di Madrid".

Mi sembra che le equazioni differenziali giochino un ruolo importante...

Fin dall'inizio di questo thread... ho cercato di spiegarlo in entrambi i modi... più volte... con diversi esempi... e con un oscilloscopio... e con una piastrella...

Mi ricordo che molte persone hanno riso forte e a lungo del cuocipatate ;)))

 
avtomat:

Fin dall'inizio del ramo... Lì ho cercato di spiegarlo in entrambi i modi... Più volte... Con diversi esempi... e con un oscilloscopio... e con una piastrella...

Mi ricordo che molte persone hanno riso forte e a lungo del cuocipatate ;)))

La mattonella di patate era un buon inizio, credo. Ma poi se ne andò nel deserto.
 
Vinin:
La piastrella con le patate - penso che sia stato un ottimo inizio. Ma poi tutto è andato in malora.

Beh, non ricordo dove sia andato, in quale deserto... E non sono stato visitato dalla musa dell'illuminazione ultimamente ;))

 
avtomat:

Fin dall'inizio del ramo... Lì ho cercato di spiegarlo in entrambi i modi... Più volte... Con diversi esempi... e con un oscilloscopio... e con una piastrella...

Mi ricordo che molte persone hanno riso forte e a lungo del cuocipatate ;)))

А! Oh, mi sono ricordato delle piastrelle e delle patate! :-)