F - pagina 67

 
Oleg Tsarkov:

Grazie)

Ho guardato i termini e le condizioni, ho capito che devi descrivere ogni trade sul forum in termini della tua strategia di trading, strano che non ci sia un divieto sull'uso degli EAs. Forse hanno dimenticato di metterlo?

Odio gli scarabocchi)

Stanno scherzando))

Una descrizione di ogni mestiere deve essere pubblicata nel tema del concorso nel seguente ordine:

  • coppia di valute ticker,
  • numero d'ordine dal terminale,
  • volume delle transazioni,
  • punto di ingresso edirezione del trade(Acquisto/Vendita),
  • se utilizzati, i livelli di Stop Loss e Take Profit,
  • rischio per operazione nella valuta del deposito,
  • uno screenshot del grafico con i livelli di entrata/stop/presa.

Qualsiasi cambiamento nei parametri dell'accordo dovrebbe essere pubblicato sul forum con l'indicazione del motivo.

 
Oleg Tsarkov:

Sono beffardi))

La descrizione di ogni operazione deve essere pubblicata nel tema del concorso nel seguente ordine:

  • coppia di valute ticker,
  • numero d'ordine dal terminale,
  • volume delle transazioni,
  • punto di entrata edirezione del trade(Acquisto/Vendita),
  • se utilizzati, i livelli di Stop Loss e Take Profit,
  • rischio per operazione nella valuta del deposito,
  • uno screenshot del grafico con i livelli di entrata/stop/presa.

Qualsiasi cambiamento nei parametri commerciali dovrebbe essere pubblicato sul forum con l'indicazione del motivo.

Non ho intenzione di commerciare a mano. Ecco una citazione dalla corrispondenza su questo concorso

Messaggio daviktan
Alexey, ti saluto. È da un po' che non ti vedo. Quando hai deciso di mettere il tuo scalper nel concorso? Come farete il rapporto sulla quantità di scambi?
Ho molti soldi, non ho molti soldi, ma ho molti soldi.

Scriverò uno script che genererà statistiche e poi farò un copia-incolla)). Vero, ho paura che i moderatori rimproverino i primi 200-300 scambi al giorno )) Posso chiudere la zip. O anche stendere lo script, perché la password di investimento è nota, chi ne ha bisogno - guarda.

 
Alexey Volchanskiy:

Oleg, ieri, 20 novembre c'erano statistiche sul grafico solo fino a 9 e oggi 21.11.2015 20:40 MSK si presenta così. Qual è il problema - non lo so, c'è un divario nel commercio tra il 9-16. Ero solito usare myfxbook, era - selvaggiamente lento con gli aggiornamenti.

A proposito, c'è un concorso di Capodanno su robo, danno il 10 su cent, tutti i soldi rimangono sul conto per tutti i partecipanti + premi per i vincitori alla fine.

Questo perché ho fatto l'aggiornamento il sabato e non ho aggiornato durante la settimana.

E il concorso... no, le condizioni non sono buone.

zy.

E, a proposito, Alexey, un quadro dettagliato del movimento del trattore (profitto, drawdown, vari indicatori, rapporti e altro)

si aprirà se andate oltre al link

 

zy.

E, a proposito, Alexey, un quadro dettagliato del movimento del trattore (profitto, drawdown, vari indicatori, rapporti, ecc.)

si aprirà se si va oltre a

 

Puoi darmi un indizio che lo sappia?

Ho cliccato (accidentalmente) sul pulsante "Trade" e il terminale si apre con una finestra per aprire un conto demo:

Che cos'è - una semplice dimostrazione o qualcosa di più?

 
Олег avtomat:

Puoi darmi un suggerimento?

Ho cliccato (accidentalmente) sul pulsante "Trade" e il terminale si apre con una finestra per aprire un conto demo:

Che cos'è - una semplice dimostrazione o qualcosa di più?

È un terminale web
 
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 880: Веб-трейдинг, одноразовые пароли и расширение оплаты напрямую
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 880: Веб-трейдинг, одноразовые пароли и расширение оплаты напрямую
  • www.mql5.com
Terminal: Исправлены ошибки, в некоторых случаях приводившие к удалению последнего добавленного графического объекта вместо выделенного. - - Категория: общее обсуждение
 

Beh, capisco che è un terminale web.

Ma mi chiedo quali caratteristiche dà sul sito mql5 -- segnali o qualcosa del genere?

 
Олег avtomat:

Beh, ho capito che è un terminale web.

Ma mi chiedo quali caratteristiche dà al sito mql5 -- segnali o qualcosa del genere?

IMHO, solo una demo di MQ. È come il server Metaquotes-Demo per terminali standard. Non credo che possa essere incollato ai segnali, c'è bisogno di una password di investimento lì, giusto?
 
Beh, forse i moderatori possono darti un suggerimento...?