F - pagina 73

 
Олег avtomat:

"Se solo i funghi potessero crescere nella tua bocca, non dovresti andare nel bosco" - questo è circa "già".

Non ha niente a che vedere con "omaggi" o "manna dal cielo".

Quindi non crede di poter fare soldi? Allora perché ci stai provando?
 
Artyom Trishkin:
Quindi non crede di poter fare soldi da solo? Allora perché si sforza tanto?
Cosa c'entra il credere? Tu non credi.... Cos'è tutta questa roba da sofisma-equilibrio....
 
Олег avtomat:
che cosa ha a che fare con il credere/non credere.... Cos'è questo sofisma-equilibrio su....
Sono due anni che è un sofisma-equilibrio ;)
 
Artyom Trishkin:
Sono stati due anni di sofismi-equilibrio ;)

Avete molti esempi di soluzioni al problema posto qui? In quanto tempo sono stati risolti? (se sono stati risolti).

E mi sono posto un problema globale.

 
Олег avtomat:

Avete molti esempi di soluzioni al problema posto qui? In quanto tempo sono stati risolti? (se sono stati risolti).

Ma il compito che mi ero prefissato era globale.

Tutto dipende dal compito che ci si prefigge.

Vorrei (ma questo sono io) dividere il compito in fasi, e prima eseguire la prima fase per ... sai... Hai fissato un obiettivo per conquistare la distesa ... ...del Teatro Bolshoi, che sono solcate da astronavi...

 
Artyom Trishkin:

Tutto dipende dal compito che ci si prefigge.

Vorrei (ma questo sono io) rompere il compito in fasi, e fare la prima fase prima, in modo che ... sai... Hai messo gli occhi sulla distesa... ...del Teatro Bolshoi, che le navicelle stanno navigando...

Propongo di guardare i grafici dei movimenti delle valute (e altri strumenti finanziari), come una proiezione di qualche movimento elicoidale:

come questo

o così

un numero infinito di possibilità diverse sono possibili... e ancora più combinazioni di loro...

E da questo possiamo costruire un modello del movimento dell'utensile come sistema.

Questo approccio darà risposte a molti paradossi irrisolvibili, frequenti sui grafici piatti (cioè non volumetrici) dei movimenti di qualsiasi strumento su qualsiasi TF.

 
ma mostratemi l'orario reale
 
Олег avtomat:

Suggerisco di guardare i grafici dei movimenti delle valute (e altri strumenti finanziari) come una proiezione di qualche movimento elicoidale:

così

o come

un numero infinito di variazioni è possibile... e ancora più combinazioni di loro...

E da questo costruire un modello del movimento dell'utensile come sistema.

Questo approccio darà risposte a molti paradossi irrisolvibili, che si incontrano frequentemente sui grafici piatti (cioè non volumetrici) dei movimenti di qualsiasi strumento su qualsiasi TF.

Allora cosa significa ogni asse?
 
Олег avtomat:

Suggerisco di guardare i grafici dei movimenti delle valute (e altri strumenti finanziari) come una proiezione di qualche movimento elicoidale:

...

"Dove sono i soldi?"
 
Alexander Bereznyak:
ma mostratemi una linea temporale realistica.
Cosa si intende per "grafico reale"?