F - pagina 64

 
Олег avtomat:

Ecco un esempio di come togliere il disturbo...

O non hai notato di cosa stanno parlando...?

Ma non si guida un treno... Un buon trattore non si preoccupa di frecce e fuoristrada. E la domanda principale del tuo thread: "Il mercato è un sistema dinamico controllato". permette una vasta gamma di interpretazioni.

Ciò che ha attirato la mia attenzione. La prima clip di Semikhatov: "Con l'analisi logica si possono trovare i pezzi mancanti della realtà".

La seconda clip: "La matematica continua la nostra intuizione" e "accettare le strane conclusioni che sorgono se una teoria matematica sembra strana", "ovunque nell'universo c'è un pezzo che è descritto da questa teoria".

Stai lavorando al tuo trattore, che pezzo di universo sta perforando. Forse è in stallo. Forse non è cattivo da solo e le emozioni e i mediatori disonesti lo intralciano? Sarebbe interessante se tu descrivessi il progetto effettivo del tuo sistema.

Alexey Volchanskiy:
E se fosse un'ameba e potesse generare tante dita quante sono necessarie per risolvere un particolare problema in modo ottimale? Vi immaginate la matematica in virgola mobile!
Non si adatta alla testa. Dovrebbe chiedere al dottore in scienze tecniche Semikhatov. A giudicare dal suo cognome non ha la mente di nessuno.
 
Yuri Evseenkov:

Ma non si guida un treno... Un buon trattore non si preoccupa di frecce e fuoristrada. E la domanda principale del tuo thread: "Il mercato è un sistema dinamico controllato". permette una vasta gamma di interpretazioni.

Ciò che ha catturato la mia attenzione. La prima clip di Semikhatov: "Con l'analisi logica si possono trovare i pezzi mancanti della realtà".

La seconda clip: "La matematica continua la nostra intuizione" e "accettare le strane conclusioni che sorgono se una teoria matematica sembra strana", "ovunque nell'universo c'è un pezzo che è descritto da questa teoria".

Stai lavorando al tuo trattore, che pezzo di universo sta perforando. Forse è in stallo. Forse non è cattivo da solo e le emozioni e i mediatori disonesti lo intralciano? È interessante che tu abbia descritto il progetto effettivo del tuo sistema.

Non mi passa per la testa. Dovresti chiedere a Semikhatov, dottore in scienze tecniche. A giudicare dal suo cognome non ha la mente di nessuno.

Le vostre "ampie interpretazioni" sono troppo ampie, se includete le vostre aspettative di "emozioni e mediatori disonesti"...

Non mi interessa assolutamente questa verbosità.

 
Олег avtomat:

Le vostre "ampie interpretazioni" sono troppo ampie, se questo include le vostre aspettative di sentire parlare di "emozioni e mediatori disonesti"...

Non mi interessa assolutamente questa verbosità.

Non ho e non ho avuto queste aspettative.
 
Buona sera...Mi scusi...Come può essere che per lo stesso principio su tutte le principali valute esca il profitto *? Come si spiega questo?
 
azfaraon:
Buona sera...Mi scusi...Come è possibile che lo stesso principio su tutte le principali valute stia producendo profitti *? Come si spiega questo?
Qual è la sua domanda?
 
Il martedì è passato, dov'è il monitoraggio?)
 
Oleg Tsarkov:
Il martedì è passato, dov'è il monitoraggio?)
Sembra aver rovinato il sistema, anche sulla demo)
 
Oleg Tsarkov:
Sembra aver rovinato il sistema, anche sulla demo)
Avevi qualche dubbio? Non io, no. Sono un mangiatore di mosche arrabbiato...
 
Artyom Trishkin:
C'erano dubbi? Io certamente no. Sono un mangiatore di mosche arrabbiato...
Non importa, inizierò la prossima settimana se riesco a farlo in tempo. Mi sento un po' pigro, devo essere attivo. Sarà reale, probabilmente su un robo-center per 200 dollari.
 
Alexey Volchanskiy:
Non importa, inizierò la prossima settimana se riesco a farlo in tempo. Mi sento un po' pigro, devo essere attivo. Ci sarà reale, molto probabilmente su un robo-center, per 200 dollari.
Il mio interesse in questo ramo è puramente pratico... Ma credo che tutto questo svanirà...