F - pagina 74

 
Joo Zepper:
"Dove sono i soldi, Zin?"
La vostra immaginazione piatta non vi permette di pensare in termini dimensionali.
 
Олег avtomat:
La vostra immaginazione piatta non vi permette di pensare in immagini volumetriche.
L'immaginazione di un trader dovrebbe essere focalizzata sulla monetizzazione di qualsiasi movimento di uno strumento di trading, non sul dare volume a qualsiasi.... La tua energia potrebbe sostituire una piccola centrale nucleare, ma no, tutto nella sabbia...
 
Олег avtomat:
La vostra immaginazione piatta non vi permette di pensare in immagini tridimensionali.
Cosa ti hanno portato le tue immagini tridimensionali? Posso già sentirli?
 
Karputov Vladimir:
Cosa significa allora ogni asse?

L'asse del tempo rimane invariato. L'interpretazione degli altri due assi (cioè le misure) non è così ovvia. Ma allo stesso tempo permette di introdurre caratteristiche come la curvatura e la torsione.

 
Joo Zepper:
L'immaginazione di un trader dovrebbe essere focalizzata sulla monetizzazione di qualsiasi movimento di uno strumento di trading, non sul dare volume a qualsiasi.... La tua energia potrebbe sostituire una piccola centrale nucleare, ma no, tutto nella sabbia...

Beh, ciò che "dovrebbe" e ciò che "non dovrebbe" essere è solo la vostra opinione individuale, niente di più.

...

"L'uomo russo è un eterno inventore, che lui stesso non apprezza, non nota" (C). E io sono un uomo russo.

 
Artyom Trishkin:
Cosa ti hanno portato le tue immagini volumetriche? Posso già sentirli?

Presto potrai farti un'idea.

 
Олег avtomat:

Presto potrai farti un'idea.

Sì, Oleg, ce ne saranno altri là fuori dove si cerca di vincere.

E il prossimo futuro - nella scala delle misure spaziali?

 
Artyom Trishkin:

Sì, Oleg, ce ne sono altri là fuori dove si cerca di vincere.

Chi li sta contando...?

E il prossimo futuro - nella scala delle misure cosmiche?

No, nella nostra, piuttosto terrena.

Apriremo la scala a gennaio.

 
Олег avtomat:

chi li ha contati...?

No, nella nostra, piuttosto banale.

Apriremo la scala a gennaio.

Gennaio che anno 3000? E chiudere entro quale gennaio? Ce la faremo?
 
Artyom Trishkin:
Gennaio 3000 quale anno? E chiudere entro quale gennaio? Ce la faremo?
Non solo vivremo per vederlo, ma faremo anche festa!!!