FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 902

 
_new-rena:

Il prezzo del segnale sta cambiando proprio all'inizio del cambiamento del segnale, quindi controlla cosa succede al prezzo (tendenza al rialzo/ribasso) quando uno è più alto, l'altro più basso e viceversa.

Ecco lo sviluppo delle MA di ieri, sotto ci sono le moto, sopra le vendite (in alto ci sono un paio di moto, non funzionano):

Rena, non lo riconosco, cosa sono i putocalls?
 
_new-rena:

dipingerli di colori diversi. e vedere cosa succede al prezzo (trend up/down) quando uno è più alto, l'altro è più basso e viceversa. all'inizio di tale cambio di segnale.

ecco lo sviluppo dell'immagine di ieri da MAs, il fondo si è rivelato essere moto, il top si è rivelato essere vendite:

Assomiglia alla EUR/USD che hai nello screenshot. Se ci sono vendite in alto, dovrebbero essere chiuse. Ho comprato EUR/USD/.


 
Lesorub:
Rena, non so, che succede con i putocalls?
Sono giunto alla conclusione che c'è meno ritardo nelle penne e che il CME ha fatto qualcosa al sito che ha incasinato tutti i dati. Non voglio più preoccuparmi delle previsioni. Le penne hanno guadagnato il 20% durante la notte, mi sta bene...
 
Speculator_:

Sembra EUR/USD nel tuo screenshot. Se state vendendo dall'alto, è meglio chiuderli. Ho comprato EUR/USD/


Ho ottenuto la condizione di chiudere non meno del 10% del mio profitto in % del mio deposito, ecco perché all'inizio del movimento verso l'alto le vendite non hanno chiuso.
 

lasciatelo sedere dove vuole =) sta facendo la cosa giusta =)

 
_new-rena:
Sono giunto alla conclusione che il ritardo è minore nei carri e SME ha fatto qualcosa al sito che ha incasinato tutti i dati. Non voglio più preoccuparmi delle previsioni. I carri hanno guadagnato il 20% durante la notte, mi sta bene...

Non c'è alcuno scambio in corso.

 
Speculator_:

Non c'è alcuno scambio in corso.

Non si preoccupi, col tempo si risolverà.
 
_new-rena:
Non preoccuparti, tutto si risolverà col tempo.
Il verde ha segnato il ritiro dal conto di trading e il rosso il deposito dopo l'attivazione dello stop globale. Sto diventando sempre più stupido anch'io e non vedo l'ora di farlo.
 
Speculator_:
Il verde ha segnato il ritiro dal conto di trading, e il rosso ha segnato i depositi dopo l'attivazione dello stop globale. Io stesso divento sempre più stupido a volte.
)
 
_new-rena:
Sono giunto alla conclusione che il ritardo è minore nei carri e SME ha fatto qualcosa con il sito web che ha incasinato tutti i dati. Non voglio fare altre previsioni. I carri hanno ottenuto il 20% durante la notte, mi sta bene...


Mi chiedo quanti depositi sono stati persi, anche solo durante la notte?

Ho provato due delle vostre macchine, hanno perso su H1 e su basso e alto, ho testato senza stop e profitto, attraversando è un segnale di apertura e chiusura ...