FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 909

 
azfaraon:
Certo... è quello che voglio dire. Ognuno si inventa una strategia per il proprio cervello inizialmente... e poi per i soldi))) Questo è il problema ....E basta spegnere il cervello (rimuovere l'uomo nel cervello)))))
Le citazioni miracolose non permettono loro di spegnere il cervello, vogliono solo superarci in astuzia).
 
Myth63:
Non ho osato =) il mio prezzo è 0,7836 ma avevo paura che i venditori erano sopra 0,7850, quindi penso che sia stata una correzione a 78, e cercherò di andare lungo da lì

quindi per il pischevod e metterli nella stalla...


 
_new-rena:
Non ci penso nemmeno, lasciamoli imbrogliare se ho controllato il metodo in 10.000 trade).
Non ci penso nemmeno. Lasciali imbrogliare se ho controllato il metodo su 10 mila trade e il principio è redditizio. Quando un profitto è diciamo a 80-250 punti e uno stop a 40-160 punti... Lasciali saltare. Molte persone pensano che qualcuno voglia portargli via qualcosa... Questi pensieri ti impediscono di pensare...
 
azfaraon:
Non ci penso nemmeno, che imbroglino se ho controllato il metodo su 10 mila transazioni e il principio è redditizio... mentre i profitti sono diciamo 80-250 punti e i prezzi sono 40-160 punti... Che si buttino, cosa possono fare? Molti pensano che qualcuno voglia portargli via qualcosa... questi pensieri ti impediscono di pensare...
sono d'accordo
 
_new-rena:

Segnale Ninja. L'ho messo su uno dei miei account, quindi non mi interessa la storia precedente.

Domanda - è visibile nel mio profilo?

E il nuovo conto? =)))), perché su quello precedente hai come Ishim
 
Myth63:
perché non ti fai un nuovo account? =)))), il tuo precedente era come quello di Ishim...

È la fine. Poi la conclusione. È iniziata anche con 10...

così sia, come "brutto anatroccolo" ))))

 
_new-rena:

Questa è la fine. Poi la conclusione. Anche lì è iniziata con un 10...

Così sia, come "brutto anatroccolo". ))))

"brutto anatroccolo". ))))

Сказки для детей - Золотая коллекция сказок - Гадкий утенок
Сказки для детей - Золотая коллекция сказок - Гадкий утенок
  • 2012.04.09
  • www.youtube.com
Советский мультфильм для детей по сказке Г. Х. Андерсена Хочешь узнать об этом мультике больше? Заходи к нам в группу: vk.com/soyuzmultiki или на facebook.co...
 
Myth63:

"brutto anatroccolo" ))))

ecco di cosa sto parlando))))

 
_new-rena:

è quello che sto dicendo))))

la situazione è già migliorata (+3,9%), questo è abbastanza)))))

=))) beh, prima del casuale...
 
Myth63:

5351 controllo al canile...

dove lo manderà la regina?