FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 895

 
azfaraon:
So che salirà a 1,5500 ... venderò da lì se 1,5360 non è mostrato ... Se lo è, c'è una possibilità di nuovo alto (sopra 1,5560 e sopra)
hai una strana logica compagno
 
azfaraon:
So che salirà a 1.5500 ... venderò da lì se non mostrerà 1.5360 ora. Se lo fa, c'è una possibilità di nuovo alto (sopra 1.5560 e oltre).
anche troppo strano!
 
È come una partita a scacchi... guardo le mosse del mercato...
 
azfaraon:
E cosa c'è di strano? Inoltre, si può vedere che mi aspettavo 1,5360 e ora il prezzo è lì ... E 'come una partita a scacchi ... Nel gioco considero le mosse del mercato
a 1,5240 - ci sarà una resa dei conti!)
 
stranger:

Perché, su questo contratto di marzo, con scadenza questo venerdì, venderei una put sotto 1,50 o comprerei una call di 1,50-1,5050. Questo è lo stesso che comprare la sterlina a 1,50, diverso in termini di profitto e rischio.

Vedi, la call a 1.50 valeva 299 pip, cioè guadagniamo quando il prezzo è sopra 1.5299, ora il premio è 388 pip, cioè o lo teniamo fino alla scadenza o lo vendiamo ora con un profitto di 89 pip.

quindi, avete capito tutto))))
 
Spekul:
È una strana logica, compagno.
è un tipo strano =)
 
skandinav:
a 1,5240 - ci sarà un debriefing!)
Aspettare il bel tempo della natura ...Finché non vedo la cima non ho motivo ...Sembra che il mercato stia facendo proprio come pensavo
 
Myth63:
è un tipo strano =)
La cosa principale non è la cornice)))
 
azfaraon:
La cosa principale non è la cornice)))
non cedro =)
 
Myth63:
non cedro =)
Qui non abbiamo il cedro, per quanto ne so, ma mi piacciono molto i semi di cedro.