FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 372

 
tutto salato, ma non è un problema. =)
 
Myth63:
tutto salato, ma non è un problema. =)
Ho ancora la moto appesa da 1,50, se va più in basso compreremo di più, ma sembra un piatto
 
Spekul:
Ho ancora la moto appesa a 1,50. se va più in basso la compreremo di nuovo ma sembra un piatto...

mercoledì sarà chiaro cosa =) ma molto probabilmente un'inversione.

gli ameri sono preoccupati per la caduta dell'ue=) ha un impatto negativo sull'economia e in più il petrolio a buon mercato non è un fattore di crescita per loro. le entrate di bilancio dalle compagnie di scisto non erano una brutta fetta. e ora i due sono già in bancarotta=) oltre 250 miniere sono chiuse in tutto il territorio=) aspettate...

 
Lesorub:
e ora ridiamo...
Cosa c'è da dire? Discutere ogni pip? Ho detto aspetta il 5160-70, aspetta, se non vuoi - cerca gli animali sul grafico))))
 
stranger:
Cosa c'è da dire? Discutere ogni pip? Ho detto di aspettare il 5160-70, aspetta, se non vuoi - cerca gli animali sul grafico))))
I livelli sono 4929 e 5297 con abbondanza...
 
stranger:
Cosa c'è da dire? Discutere ogni pip? Ha detto di aspettare il 5160-70, aspetta, se non vuoi - cerca gli animali sul grafico))))
Farfalle e animali spaventosi chiamati PATTERNs =))))
 
Myth63:
Farfalle e bestie spaventose che chiamano PATHERS =))))

(Yup)))))

Collegato un selimit su 5165 e fumante)

 
Myth63:

mercoledì sarà chiaro cosa =) ma molto probabilmente un'inversione.

L'euro sta cadendo. gli americani sono preoccupati per la caduta dell'ue=) ha un impatto negativo sull'economia e in più il petrolio a buon mercato non è un fattore di crescita per loro. le entrate di bilancio delle compagnie di scisto non erano una brutta cosa. e ora due sono già in bancarotta=) oltre 250 miniere hanno chiuso in tutto il territorio=) aspetta...

non so di un'inversione ma sull'eu un takeover rialzista è maturo per le settimane

I tori avranno molto probabilmente una bella correzione in tutte le coppie

 
Spekul:
Non so per l'inversione, ma sull'eu da settimane si sta preparando un takeover rialzista
Chi è stato assorbito dai tori?)))
 
Spekul:
Non so per l'inversione, ma sull'eu da settimane si sta preparando un takeover rialzista
Idealmente 1,08 ma è l'ideale)