FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 611

 
azfaraon:
Basta aprire a una certa ora e l'EA automatizza semplicemente il processo di trading.
Apro i trade dai livelli, non so nulla del tempo. E non cambiano ogni cinque minuti, se la zona di acquisto era a 52-5220 lunedì, è ancora lì.
 

questi sono i livelli...


 
Lesorub:

questi sono i livelli...


Si tratta di uno striscio su un grafico dei prezzi, non di livelli.
 
stranger:
Si tratta di uno striscio sul grafico dei prezzi, non di livelli.
Ci risiamo...
 
Lesorub:
Ci risiamo...

Ilya, come chiami le linee disegnate sul grafico, in base alle tue ipotesi di prezzo?

I miei livelli sono i livelli di grandi vendite e acquisti. E il tuo?

 
Speculator_:

La posizione aperta in EUR/USD è al 73% di rischio, dopo la chiusura al 50%. Non vedo la prospettiva di salire su EUR/USD perché sto considerando una vendita su questo strumento, e su GBP/USD il target è 5310. Perché tenere una posizione che non ha futuro?

Ben fatto speculatore, probabilmente sta già calcolando il profitto della sterlina
 
stranger:
Ilya, come dovrei chiamare le linee sul grafico in base alle mie ipotesi sul prezzo?
Non mi interessa se lo chiami "cane grigio", l'importante è che ci guadagni sopra.
 
wild_hedgehog:
Non mi interessa se lo chiami cane grigio, basta che ci sia un profitto.
Ne sei sicuro? Non lo sono. In effetti, sono abbastanza sicuro che non lo sei.
 
stranger:


I suoi livelli possono essere programmati? Voglio dire, è un fattore umano o un indicatore? Voglio solo automatizzare e controllare la cronologia delle valute...per testare
 
azfaraon:
Puoi programmare i tuoi livelli? Voglio dire, è un fattore umano o un indicatore? Voglio solo automatizzare e controllare la cronologia delle valute...per testare
Penso di sì, ma non posso dirlo con certezza.