FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 618

 
La sterlina ha chiuso a 1,5353
 
Alexey:
Ecco un piccolo segnale che ti ho mandato, controlla https://www.mql5.com/ru/signals/35539#!tab=trading
Robot, trend pivot con % di chiusura, almeno così sembra.
 
wild_hedgehog:
è per un abbonamento o acquistato? qualche esperienza personale? 33 dollari da buttare via.
Valutate le statistiche, non vi sto chiedendo di abbonarvi.
 
Myth63:
Robot, pivot di tendenza con % di chiusura. almeno sembra così.
Non lo so, non lo so ma penso che dovremmo guardarlo, il volume è decente. Vedo che il depo si sta lentamente srotolando.
 
Alexey:
Controlla le statistiche, non ti sto chiedendo di iscriverti.
nessuno sta chiedendo a nessuno di firmare qui, sto solo pensando di avvitare qualcosa come questo piuttosto che perderlo in silenzio
 
Alexey:
Non lo so, non lo so ma penso che dovremmo guardare, il volume è decente. Vedo che il depo si sta lentamente srotolando.

come farà l'euras a girare a 1,40 =) tirerà per le statistiche=) e supererà...

 
Myth63:

come farà l'euur a girare a 1,40 =) tirerà per le statistiche=) e supererà...

e lasciatemi dire che l'ue ha raggiunto un accordo con Putin sullo spazio economico comune.... il tasso di cambio dell'ue può scendere fino a 1,30
 
Myth63:
e rispondere a me stesso che l'UE ha concordato con Putin su uno spazio economico comune .... quindi il corso di ritrattazione dell'UE è molto possibile fino a 1,30
la notizia c'è ma non c'è movimento...è improbabile che abbia qualche impatto...no?
 
Myth63:

come farà l'euur a girare a 1,40 =) tirerà per le statistiche=) e supererà...

qui non è un brutto momento il mercato può prendere il tizio
 
Myth63:
e rispondere a me stesso che l'UE ha concordato con Putin su uno spazio economico comune .... quindi un corso di contrazione per l'UE è molto possibile fino a 1,30
I loro negoziati e accordi hanno poco effetto sul mercato, piuttosto stabiliscono una nuova direzione.