FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 608

 
Lesorub:
è troppo difficile vedere un movimento dello yen a 200 p.?
dove vuoi arrivare? =)
 
stranger:
Non c'è bisogno di avere fretta quando si catturano le pulci)))
Mito63:
Proprio il contrario =) la fretta è necessaria quando si prendono le pulci e si scopa la moglie di qualcun altro =)

La posizione aperta in EUR/USD è al 73% di rischio, dopo la chiusura al 50%. Non vedo la prospettiva di salire su EUR/USD perché sto considerando una vendita su questo strumento, e su GBP/USD il target è 5310. Perché tenere una posizione consapevolmente poco promettente?

 
Speculator_:

La posizione aperta in EUR/USD è al 73% di rischio, dopo la chiusura al 50%. Non vedo la prospettiva di salire su EUR/USD perché sto considerando una vendita su questo strumento, e su GBP/USD il target è 5310. Perché tenere una posizione che non ha prospettive?

Penso che l'UE sia più al rialzo oggi) e stiamo guardando a 1435.
 
stranger:

Secondo il tuo metodo c'è un cambiamento sul tuo obiettivo 1.5310.
 
Myth63:
yada yada =) è tranquillo dopo il volo giapponese =)
Acquisto aperto da 117,5 )
 
azfaraon:
Secondo il tuo metodo c'è un cambiamento sul tuo obiettivo 1.5310.
Livelli per oggi, alto 5310, basso 5213. Questi non sono obiettivi, sono la gamma del giorno.
 
stranger:
Livelli per oggi, alto 5310, basso 5213. Questi non sono obiettivi, sono la gamma del giorno.
Pensavo fossi un commerciante )))) Parli come un analista)))), ovviamente è solo uno scherzo.
 
stranger:
Mi stupisce che ogni mattina inizi con le urla dei giovani per vendere la sterlina)))

Ancora una volta, la sterlina è una sterlina da vendere...


 
stranger:
E penso solo che l'eu è più promettente verso l'alto oggi) Da qualche parte verso 1435.
Forse domani?
 
azfaraon:
Pensavo fossi un commerciante )))) E tu parli come un analista)))). Chiaramente questo è solo uno scherzo.
Ho espresso le mie posizioni e il campo viene sballottato senza di me.