FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 610

 
azfaraon:
Cosa dici delle statistiche e del lavoro nel tempo degli EAs ...ne ho due che lavorano senza ottimizzazione dal 2006 ad oggi...voglio dire che non un solo anno dopo il 2006 non è stato perso da questi EAs.
Devo anche chiedere. Cosa significa il tempo per il mercato? Non lo so. E cosa ha a che fare con gli Expert Advisors?
 
azfaraon:
Ho due EAs che funzionano senza ottimizzazione dal 2006 e sono ancora in funzione...Cioè, non un solo anno dopo il 2006 non è stato perso da questi EAs.
Se vuoi, dovrai venderli ...
 
stranger:
Fare qualcosa con le frecce, ovviamente non nel modo giusto)
c'è tutto=) se lo fai bene nel sistema, c'è tutto=)
 
stranger:
Permettetemi di farvi la stessa domanda. Cosa significa market timing? Non lo so. Come si inseriscono gli EA in questa equazione?
Voglio dire che il tempo non conta per il mercato... voglio dire che il tempo per entrare e uscire dal mercato conta... se viene usato...
 
azfaraon:
Voglio dire, il tempo non conta per il mercato...Così si scopre che i tempi di entrata e uscita contano...se è quello che si usa
A cosa mi serve tutto questo? Mosca alla merda?))
 
stranger:
A cosa mi serve tutto questo? Mosca alla merda?))
Ho detto qualcosa di male sul tuo cervello? Intendevo il tempo ... dici che non ha importanza per il mercato, e ora parli di te stesso ... potresti solo dire che il tuo sistema non ne tiene conto e basta ...
 
azfaraon:
Ho detto qualcosa di male sul tuo cervello? Intendevo il tempo... tu dici che non ha importanza per il mercato, e ora stai parlando di te stesso... potresti semplicemente dire che il tuo sistema non ne tiene conto e basta.
Non ho detto nulla sul tempo e non ne so nulla. Solo Gunn ne era a conoscenza, se si crede alle voci, ma sono solo voci infondate. Quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Questo è quello che volevo dire.
 
Capisco il tuo punto di vista... non intendo affatto Gunn... intendo semplici statistiche
 
azfaraon:
Ti capisco... non mi riferisco affatto a Gunn... mi riferisco alla semplice statistica.
Non capisco. Perché è stata sollevata la questione del tempo. Come può essere usato nel trading e cosa c'entrano gli EA?
 
stranger:
Non capisco. Perché è stata sollevata la questione del tempo. Come può essere usato nel trading e cosa c'entrano gli EA?
Il tempo è solo l'apertura ad una certa ora e un EA è semplicemente un'automazione del processo di trading.