FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 248

 
Kino:
Chi si è precipitato a comprarlo? Una correzione di 100pp non è la prima volta, allora è sulla buona strada)
Chiedete in giro)))
 
stranger:
Perché improvvisamente tutti si affrettano a comprare l'UE?))) Vuoi andare sotto 1,10?)))
Secondo il mio grafico sto aspettando che EURUSD formi un'inversione.
 
Luckhuman:
Secondo il mio grafico sto aspettando che EURUSD formi un'inversione.

Lo modellerà?).

Lo formerà e anche l'olio)))

 
stranger:

Perché improvvisamente tutti si affrettano a comprare l'UE?))) Vuoi andare sotto 1,10?)))

Sensei, tra l'altro, ha tirato su una pallina del 5%.

Per prima cosa testeremo il livello rotto di 1,1820... poi andremo in piano per un po' finché non si formerà la zona di assorbimento... e poi vedremo cosa succede...
 
SEVER11:
Per prima cosa testeremo la rottura del livello 1,1820... poi andremo piatti per un po' finché non si formerà la zona di assorbimento... e poi vedremo cosa succede...
Vedo solo che c'è un buon interesse per i livelli di 1,09-1,10. Un interesse sano, con entusiasmo ))))
 
SEVER11:
Per prima cosa testeremo la rottura del livello 1,1820... poi andremo piatti per un po' finché non si formerà la zona di assorbimento... e poi vedremo cosa succede...
se non fosse stato per la notizia del 22, sarebbe stato così, +25° elezioni in Grecia
 
stranger:

Lo modellerà?).

Lo modellerà bene come l'olio)).

Sto bene con il tipo di formazioni di inversione che il BrentOil ha avuto negli ultimi 2 mesi. Il prezzo tornerebbe a fare perno sulla tendenza. Otterrebbe una fermata seguita da una buona entrata
 
Luckhuman:
Mi va bene il tipo di formazioni di inversione che il BrentOil ha avuto negli ultimi 2 mesi. Il prezzo farebbe di nuovo perno sulla tendenza. Otterrebbe una fermata, seguita da una buona entrata

Non vedo una svolta a 1,165

 
wild_hedgehog:

Non vedo una svolta a 1,165

Cosa c'è di interessante in 1.165?
 
Luckhuman:
Cosa c'è di interessante in 1.165?
Assolutamente niente))) Volevo anche chiedere cosa succede se "sfondiamo")