FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 244

 
_new-rena:
nuovo commercio sfregamento))))
poi fumare quello che hai strofinato?
 
pako:
e poi fumare quello che hai strofinato?
Sì, lo stiamo provando lentamente))))
 
Luckhuman:

Sto aprendo un conto in centesimi per testare la seguente idea: seguire il prezzo. Non ci sono ancora statistiche, non criticare il numero di strumenti scambiati=).

Il prelievo teorico in ingresso per tutti gli strumenti è assunto al 20%. In pratica mi aspetto di vedere il 5-10%. Non mostrerò ancora gli obiettivi - assumono il rapporto rischio-profitto come 1 a 5 (TP/SL=5/1). Entrata a mezzanotte (fine della giornata o inizio della giornata). Cella gialla - entrata all'inversione del prezzo. Il segno del prezzo mostrerà la direzione dello scambio.

Grazie

(Coppie con franco segnato in rosso - stop calcolato, - extra high, dopo "/" - valore sul 2015-01-15)

hai calcolato il movimento medio?
 
Luckhuman:

Sto aprendo un conto in centesimi per testare la seguente idea: seguire il prezzo. Non ci sono ancora statistiche, non criticare il numero di strumenti scambiati=).

Il prelievo teorico dell'input per tutti gli strumenti è assunto fino al 20%. In pratica mi aspetto di vedere il 5-10%. Non mostrerò ancora gli obiettivi - assumono il rapporto rischio-profitto come 1 a 5 (TP/SL=5/1). Entrata a mezzanotte (fine della giornata o inizio della giornata). Cella gialla - entrata all'inversione del prezzo. Il segno del prezzo mostrerà la direzione dello scambio.

Grazie

(Coppie con franco segnato in rosso - stop calcolato, - extra high, dopo "/" - valore sul 2015-01-15)

Oh, posso sentire l'odore da dove soffia il vento)
 
stranger:
Così vedete il problema qui, i contratti di opzioni sono mensili ...
e ora prova a mettere dei futures su....
 
Myth63:
ora prova ad avvitare in futures....
L'ho fatto molto tempo fa. Come senza, i futures sono l'attività sottostante e le opzioni sono un derivato.
 
stranger:
L'ho fatto molto tempo fa. E come senza, i futures sono l'attività sottostante e le opzioni sono un derivato.
Direi che si tratta di una copertura.
 
Myth63:
Io direi ricci.
Ci sono anche molti speculatori là fuori.
 
d.orlov:
Buona giornata a tutti voi. Chi pensa al petrolio? Vale ancora la pena venderlo?
Potete vedere che il petrolio è su un'inversione, è più costoso da vendere ora e anche l'oro.
 

Allora, è una giornata noiosa, vado a fare un banya=)

(ci sarà un sacco di gente che uscirà dal mercato oggi e domani sull'eu)