FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1187

 
Myth63:

Se la prima rottura, potremmo andare a 58-61 a lungo termine, se la prima rottura, potremmo andare a 54+ a lungo termine.

Tutto dipende se scendiamo sotto il minimo di venerdì, allora potremmo andare a 45+-.

Penso che sia meglio salire. penso che ci saranno dei rialzi fino a mercoledì. non mi importa se salgono o scendono, tutto sarà in profitto. non credo molto nel lungo termine. per ora.
 
iIDLERr:
Quando sono arrivato a questo punto, il ticker RTS non ha cambiato il suo prezzo.

Quindi hai ragione, che verso l'alto per ora, poi anche negli ascensori diventa più redditizio dal basso verso l'alto, e le vendite possono essere così effettuate che ....)

Non ho nemmeno bisogno di indovinare, Matroskin diceva la verità una volta, è entrato, ha guardato come il Maestro stava disegnando giù e Ilya stava vendendo, e ha cercato un affare .

 
stranger:
Dite ai mocciosi cosa fare con le loro vendite, mostrategli la strada)))
Strano, non fare il musone, ho venduto la sterlina per la terza volta oggi. l'umore è giocoso).
 
iIDLERr:
Strano, non fare il musone, ho venduto la sterlina per la terza volta oggi. l'umore è giocoso).
E ho comprato una volta a 4843).
 
stranger:

Quindi hai ragione a ragionare al rialzo per ora, poi anche negli ascensori diventa più redditizio dal basso verso l'alto, o le vendite possono essere così tirate fuori che ....)


Non sto ragionando - sto solo guardando il cd.
 
iIDLERr:
Non sto ragionando - sto solo guardando il kd.
Non sono in kd, ma anche non su stelle, ci sono stati acquisti da 4840 lì e inseriti. E gli scambi. Sul contratto attuale il basso è 4717, l'alto 5052, finora, il giugno 4596 e 5382, per il resto non vogliamo prestare attenzione. Qualsiasi cosa vicino a 47 in acquisto, vendita non è promettente. Perché, ieri ho detto che Mito aveva ragione su 5350-54, ma oggi traballava, ma non per niente).
 
stranger:
Non sono in kd ma nemmeno sulle stelle, ci sono stati acquisti da 4840 lì e sono entrati. Per quanto riguarda gli scambi. Sul contratto attuale è basso 4717, alto 5052, finora, il giugno 4596 e 5382, per il resto, non prestare attenzione ancora. Qualsiasi cosa vicino a 47 in acquisto, vendita non è promettente. Perché, ieri ho detto che Mito aveva ragione su 5350-54, ma oggi traballava, ma non per niente).

Il debito è stato messo in fondo... ma finora non è stressante

 
stranger:
5052)
Flusso di cassa dinamico. ;))
 
stranger:
Non sono in un cd, ma non sono nemmeno sulle stelle, stavo comprando da 4840 lì e sono entrato. Per quanto riguarda gli scambi. Sul contratto attuale, il basso è 4717, l'alto 5052 per ora, sul giugno 4596 e 5382, non faccio attenzione al resto ancora. Qualsiasi cosa vicino a 47 in acquisto, vendita non è promettente. Perché ieri ho detto che Mito aveva ragione su 5350-54, ma oggi stava cambiando, ma non per niente).

Per me.

L'intra-trade non capisce i numeri. solo "uver" e "unisex". qui e ora. lo voglio e ci sto lavorando.

 
iIDLERr:

Per me.

Sono sempre più convinto che il trading intraday sia una cosa molto stupida da fare, con meno rendimento del trading a breve termine e di quello a medio termine, quindi non vedo molto senso nel lavorarci seriamente.

Mi sto convincendo sempre di più che il trading intraday è un'attività molto inetta con un rendimento inferiore rispetto al trading a breve e medio termine, quindi non vedo alcun punto particolare per lavorarci seriamente.

Ma è una cosa individuale, dipende dai tuoi gusti.

Vedo le dinamiche intraday, la gamma media (euro esattamente, sterlina quasi), e chi va dove, come sul nostro forum)))