FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 253

 
Spekul:

Pensi che questi ragazzi non saranno fregati come hanno fatto sull'eurochief per tutti coloro che hanno mostrato interesse a livelli superiori a 1,20?

o dubiti degli acquisti del sensei?

A proposito, ciao Ishim, credo che ora ci scambiamo meglio.

A proposito, penso che il nostro scambio andrà meglio ora. (come può migliorare il vostro commercio - qui stanno diventando sempre più nei boschetti - Iiii già dire stop non è necessario).
 
Spekul:

Pensi che questi ragazzi non saranno fregati come hanno fatto sull'Eurochief per tutti coloro che hanno mostrato interesse a livelli superiori a 1,20?

o dubiti degli acquisti del sensei?

A proposito, ciao Ishim, credo che ora ci scambiamo meglio.

No, no, dai, come puoi pensare questo?
 
Ishim:
Ho saltato lo yen - + 38 copechi. prenderò 1380 di nuovo da 100 pips. (come può il vostro commercio andare bene - sempre più persone stanno entrando nel vivo - yiis già dicono che non avete bisogno di uno stop)

Hai fatto meglio senza fermate, più veloce))))

Hai venduto lo yen senza uno stop)))

 
Ishim:
saltato fuori dall'eu - + 38 copechi. prenderò 1380 di nuovo da 100 pips. (come può migliorare il tuo trading - qui stanno entrando sempre più nel vivo delle cose - Iii già dire stop non è necessario).
Aspetta, hai disegnato sul grafico, speravo, e le fermate non sono messe, chiudiamo con le mani
 
Spekul:
Aspetta, hai disegnato sul grafico, mi stavo illudendo, ma noi non mettiamo stop, chiudiamo con le mani
Non dirlo a EMU!!!!
 
stranger:
No, no, dai, come puoi pensare questo?
hai comprato euro?))
 
Spekul:
hai comprato degli euro?))
Ti sembro malato?)))
 
stranger:

Hai fatto meglio senza fermate, più veloce))))

Hai venduto Jena senza sosta)))

Sull'eu e usd/yen - sono scivolato un po', sono uscito un po' dal drawdown (sono già stato sepolto qui((()) - ora ho chiuso tutta la roba estranea. (eur solo per prendere i pullback - è troppo tardi per vendere)
 
stranger:
Non dirlo a LUI!!!!
non essere un idiota.
 
stranger:
Ti sembro malato?)))
il più normale! (potrebbe anche essere dimesso presto - tra un anno)