FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 222

 
stranger:
Ci sono un sacco di persone sedute su ogni strumento, e nel chif nelle baie SOT si può guardare esattamente quanti erano seduti... Ho guardato, più dell'80% di loro erano in franchi, cioè Ho guardato nella pula, cioè più dell'80% di loro stavano salendo su USDCHF))))).
Quindi di cosa parlare se è stato già annunciato che i grandi ordini di acquisto erano sotto 1,13, suicidi
 
Spekul:
Quindi di cosa parlare se è stato già annunciato che i grandi ordini di acquisto erano sotto 1,13
Pensate che valga la pena di comprarlo se l'87% era seduto lì in bai e il 13% nelle vendite)? Chif, o piuttosto viceversa, l'87% salava chif e solo il 13% lo comprava.
 
Spekul:
Quindi di cosa parlare quando è stato già annunciato che i grandi ordini di acquisto erano sotto 1,13

come è stato possibile lavorare su questa coppia? lo stesso in dicembre, anche se non si pensa a tali colpi di frusta, è stupido non vedere

 
stranger:
Pensate che valga la pena di entrare nell'acquisto se l'87% era seduto lì a Baja e il 13% nelle vendite)? Chif, o piuttosto il contrario, l'87% salava chif e solo il 13% lo comprava.
Non avresti dovuto andarci fin dall'inizio, speravi in un miracolo.
 
stranger:
Che tipo di software è questo? è sviluppato in casa o è disponibile da qualche altra parte?
 
wild_hedgehog:

È così che si potrebbe lavorare su questa coppia? È lo stesso a dicembre, anche se non si pensa a queste fruste, non si può nemmeno vedere

Non avrei dovuto lavorarci))), non l'ho guardato per niente, solo myf ha potuto trarre profitto dal chiff, ora potrebbe non entrare nel mercato per mezzo anno)))
 
l'eurik è a posto, il crossover della sterlina è a posto e la coppia sta scendendo.... zero.
 
Spekul:
Non devo lavorarci)), non l'ho guardato per niente, solo Mif potrebbe trarne profitto, ora potrebbe non entrare nel mercato per mezzo anno))
su un demo
 
stranger:

La sterlina sta andando di nuovo verso 5240, sta già scalciando)

 
Evgen-ya1:
Che tipo di software è questo? È interno? O è disponibile da qualche altra parte?
È fatto a mano, dai rapporti ECM.