FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 221

 
Grazie per i corridoi della settimana scorsa... non pubblicherai i corridoi di questa settimana?
 
lactone:

Non ci saranno sei mesi, nemmeno due. 0,96 nelle prossime 2 settimane, e saremo già lì a battere. E tra mezzo anno non ci sarà più un posto dove andare nel chif.

A proposito, un buon posto (30-40pp più basso) per comprare lo Yen e l'Euro Yen se avete voglia di farlo

Non sto parlando di chif, sto parlando di Guru)
 
Evgen-ya1:
Grazie per i corridoi della settimana scorsa... non pubblicherai quelli di questa settimana?
L'ha fatto, Mito, l'ha fatto.
 
stranger:
Così lui, Mito, ha postato.
Mi dispiace, sono perso per giorni in questo lavoro, è venerdì...
 
Evgen-ya1:
Scusa se ho perso la giornata da questo lavoro, è venerdì... assurdo.
e quanti commercianti si sono persi sul chif ieri, questo è un vero peccato.
 
Evgen-ya1:
Scusate se mi sono perso nella giornata di questo lavoro, è venerdì...

La sterlina sta andando di nuovo verso 5240, sta già scalciando)

 
Spekul:
e quanti commercianti sono stati persi sul chif ieri, questo è un vero peccato.
vedi davvero da qualche parte che molti erano seduti sopra o stavano solo speculando?
 
wild_hedgehog:
Vedi davvero da qualche parte che molti ci si sono seduti sopra o sono solo speculazioni?

Ci sono un sacco di persone sedute su ogni strumento, e nel chif nelle baie SOT si può guardare esattamente quanti erano seduti... Ho guardato, più dell'80% di loro erano in franchi, cioè si è alzato su USDCHF))))

Lo scorso fine settimana ho scritto che Chiff e Yen erano decisamente surriscaldati, ma chi ne ha bisogno)

 
stranger:
La sterlina sta andando di nuovo a 5240, è già andata)
Sì... giusto in tempo per chiudere... probabilmente 5270... è quello che mostrano i miei indicatori pubblici))
 
Evgen-ya1:
Sì, beh... giusto in tempo per chiudere.