FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 219

 
wild_hedgehog:
beh, come se fosse davvero noioso ora... ci sarà molto da ballare da questo livello, ma se la vista è come la tua è un quadro completamente diverso...
Sono incuriosito ))))
 
stranger:

E riguardo alle fermate)))

http://forum.alpari.ru/index.php/topic/54299-prognozy-ot-ishima/page-15

Respira la SUA saggezza

Ho capito quando ho visto la faccia del tizio quando ha perso più di 7.5K in 3 minuti e mi ricordo di non mettere uno stop ovunque ($800 in 3 minuti), ma non ho mai chiuso un ordine con un clic
 
wild_hedgehog:
Ho capito quando ho visto la faccia del tizio quando ha perso più di 7,5 K in 3 minuti, e mi ricordo di non mettere uno stop ovunque (800 dollari in 3 minuti), anche se non ho chiuso gli ordini con un clic
Ora potete farlo senza un clic, basta mettere uno script su un grafico e sarà fatto in blocco)
 
stranger:
Non sa che è il Maestro, pensa che sia un pazzo che ha iniziato un ramo con dei trattini su )))))
Perché l'ha detto? Non volevo dire questo.
 
stranger:
Ora potete farlo senza un clic, basta gettare lo script sul grafico e avete finito in blocco)
Non l'ho mai visto prima nei miei occhi
 
stranger:
Non sa che è il Maestro, pensa che sia una testa di cazzo che ha iniziato un ramo con dashes)))))
Lo colpirei in fronte con un bastone molto tempo fa )))) Ma il più saggio (che il suo PAMM cresca per sempre) spiega pazientemente a questo indegno di tutti che ha messo al mondo una donna )))
 
wild_hedgehog:
Non l'ho mai visto di persona.
CloseAll, potete trovarlo nel codebase.
 
artikul:
Lo avrei colpito in fronte con un bastone molto tempo fa ))) E il più saggio (che il suo PAMM cresca per sempre) spiega pazientemente a questo immeritevole di tutti che la donna ha partorito )))
Il Maestro è saggio e paziente, che il Suo esaurimento duri per sempre, quanta agonia è già con noi...
 
artikul:
Lo avrei colpito in fronte con un bastone molto tempo fa ))) E il più saggio (che il suo PAMM cresca per sempre) spiega pazientemente a questo immeritevole di tutti che la donna ha partorito )))
Sì, tutti hanno espresso un'opinione sulle fermate
 
wild_hedgehog:
È solo che tutti hanno espresso un'opinione sulle fermate.
Sono solo sorpreso che sia stato chiaro lì, qui di solito inizia a parlare a vanvera )))))))))