FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 108

 
Spekul:
come avete scoperto l'anno, se non è un segreto?

Dalla storia))) Ti ricordi quegli anni 14-18 100 anni fa, 200, 300)))

Podgeneral:

"Hanno iniziato a vietare dopo aver fumato il nero. Il patriarca è stato costretto a uscire dal 4-..... Ha aperto una filiale sul 5-, e lì sta arrivando al punto di idiozia ultimamente - parlare solo in lingua Pushkin e solo di mashka e stocastica.......... e poi, se qualcuno ha postato una previsione a pagamento sulla stocastica, non può starnutire, figuriamoci ridere............ Tuttavia, non ci si deve stupire - la vita è un'onda - la civiltà in generale rotola periodicamente indietro, soprattutto intellettualmente".

https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page41

)))

Профиль 'Podgeneral' - MQL4
  • www.mql5.com
Профиль 'Podgeneral' - MQL4: механические торговые системы, тестирование стратегий и пользовательские индикаторы на MetaTrader
 
Allora, vogliamo grattare lo stocastico nella lingua di Pushkin?)))
 
stranger:

Dalla storia))) Ti ricordi quegli anni 14-18 100 anni fa, 200, 300)))

Podgeneral:

"Hanno iniziato a vietare dopo aver fumato il nero. Il patriarca è stato costretto a uscire dal 4-..... Ha aperto una filiale sul 5-, e lì sta arrivando al punto di idiozia ultimamente - parlare solo in lingua Pushkin e solo di mashka e stocastica.......... e poi, se qualcuno ha postato una previsione a pagamento sulla stocastica, non può starnutire, figuriamoci ridere............ Tuttavia, non ci si deve stupire - la vita è un'onda - la civiltà in generale rotola periodicamente indietro, soprattutto intellettualmente".

https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page41

)))

Si, ero giovane allora)))) che anni erano quelli))

Capisco che la storia si ripete, ma non è sempre così e la parità può essere molto prima

 
Spekul:

Sì, ero giovane allora))) come erano gli anni))

Capisco che la storia si ripete, solo che non succede sempre così e la parità può essere molto prima

La cosa divertente è che si ripete sempre, senza opzioni))))
 
stranger:

Dalla storia))) Ti ricordi quegli anni 14-18 100 anni fa, 200, 300)))

...

Sono più 20-24 allora.

Solo se il quid sale a questo ritmo, ci sarà una rivoluzione negli Stati per allora.

 
stranger:
Tornerò dal mio vecchio...)

La stocastica è la più giusta delle regole,

Quando il canile si è ammalato,

Ha mandato la sterlina direttamente in alto,

E non potrei pensare ad una migliore.

ps l'eura che scende non sembra fare rima.

 
Silent:

Più che altro 20-24 allora.

Solo se il quid sale a questo ritmo, ci sarà una rivoluzione negli Stati per allora.

Basta aprire la storia e guardare la linea del tempo)
 
Cos'è tutto questo trambusto, gente?
 
stranger:
Basta aprire la storia e guardare la cronologia)

Sì, ho controllato. La storia dell'euro.

ps e non ho la citazione del marchio a portata di mano. Non ricordo nemmeno se ne ho uno.

 
Silent:

Sì, ho controllato. La storia dell'euro.

ps e non ho le quotazioni a portata di mano. Non ricordo nemmeno se ce n'è uno.

Sì, sto parlando della storia sbagliata)))))