FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1016

 
_new-rena:
Se non mostra un punteggio normale, pensaci - che senso ha?
Non ho bisogno del suo punteggio... Sto parlando di "sfogo". Dove sono saltato su Mito? Qual è la grande idea?
 
_new-rena:
zio Kolya rasato))))
ecco cosa! Tra tre mesi sarà calvo come il sedere di un bambino :-D
 

Il monitoraggio è più informativo delle immagini su un periodo selezionato.

)))

 
Bicus:
Non ho bisogno del suo account... Sto parlando di "sfogo". Dove ho attaccato Mito? Di cosa stai parlando?
Non capisco. Intendo copiare. Le nuove idee sono sempre in perdita. Non tutte insieme... Non so se hai torto, ma sono sicuro che hai ragione.
 
Myth63:

cosa, riportare la sterlina a 1,50???

Io passo, preferisco vendere da lì... Ma non sono sicuro che andrà oltre i 4970...
 
mmmoguschiy:
ecco cosa! In tre mesi con un nudo ...culo calvo come un bambino :-D
ci sono delle sfumature... più soldi, meno scarichi.
 
Ishim:
Ho pensato di tornare a casa dal lavoro e prendere una tazza di caffè.... Io aprirei la spazzola del coso, la collegherei ai segnali e la lascerei sgocciolare... (ma l'inferno in cui mi sono infilato - ho visto solo lui((())
Pensavo che avrei investito nel pamm di Shaman e sarei rimasto ai fornelli, ma è così, è la realtà della vita...(((
 
stranger:
Ho pensato - investirò in Shaman pamm e mi sdraierò sulla stufa, ma è così, la realtà della vita...((((
Quindi pamm sull'inversione a U! Chi non rischia che non beve champagne! (variante sul fornello è anche adatto - ma la questione rimane chi lo affonda e dove può lasciare!)
 
Ishim:
Quindi un'inversione a U! Chi non corre rischi non beve champagne! (l'opzione sulla stufa è anche adatta - ma rimane la questione di chi la riscalderà e dove può andare!)
Nessuna parola)))))
 
Bicus:

Il monitoraggio è più informativo delle immagini su un periodo selezionato.

)))

Metti tutto nel piatto!!! :-D

Quanto più informativo? C'è un equilibrio iniziale, c'è un guadagno giornaliero. Credo che tu sappia come calcolare le percentuali.

Se potessi controllarlo, forse lo farei. Ma è impossibile!