FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1979

 
stranger:
Pigro per disegnare)
Plagio! Sono io che sono pigro.
 

Per quanto riguarda le notizie, ho scritto che non c'è uno schema. Le notizie hanno sempre un effetto diverso sul mercato.

Ma ho notato che spesso il 2-3° giorno il mercato tocca un fondo o un picco. Nelle 2-3 date in cui vengono rilasciate le notizie importanti sulla sterlina, suppongo che in quelle date gli stop siano più spesso premuti e l'inversione abbia luogo.

Finora ho guardato 2-3 anni fa.

 
Quindi cosa posso dirvi? Sulla sterlina c'è spazio per scendere e l'acquisto sarebbe fuori strada per ora penso, questo è chiaro, che altro?)
 
iIDLERr:
Plagio! Sono io che sono pigro.
Sono più pigro)))
 
solar:

Impara cosa significa normalizzazione. Nel frattempo, sul tempo, sulle ragazze, sul calcio.... (Nessun sarcasmo)

Buona fortuna.

Avete fatto una normalizzazione degli indicatori. Cosa deve essere normalizzato esattamente?
 
forexman77:

Per quanto riguarda le notizie, ho scritto che non c'è uno schema. Le notizie hanno sempre un effetto diverso sul mercato.

Ma ho notato che spesso il 2-3° giorno il mercato tocca un fondo o un picco. Nelle 2-3 date in cui vengono rilasciate le notizie importanti sulla sterlina, suppongo che in quelle date gli stop siano più spesso premuti e l'inversione abbia luogo.

Finora ho guardato a 2 o 3 anni fa.

 
-Aleks-:
Non sono in grado di tenere per un tempo così lungo - sono già entrato e uscito contro tendenza dieci volte, mentre tu tieni una posizione - ne ho chiusa una simile in due giorni, credo...

Se cambiate posizione ogni 2 giorni, come potete andare a pescare?

 
stranger:

Mi arrendo.

Cosa è meglio nelle opzioni per guardare il rapporto di put e call o qualcos'altro?

 
forexman77:
Ha fatto la normalizzazione degli indicatori. Cosa deve essere normalizzato esattamente?
La testa per cominciare. forex è affilato per rimuovere le fermate di utenti di indici normalizzati.
 
solar:
ci sono cicli, ci sono ritmi, ma ! Non è sufficiente per un'analisi globale dell'infusione di pasta. perché? la risposta a questa domanda la darai più tardi.... (indovina quanto sono socievole e onesto oggi)) )
Non ho intenzione di elaborare i cicli, i ritmi ecc. o cercare risposte).