FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1976

 
stranger:
Alla mia età si dovrebbero chiamare le cose con il loro nome, invece di girare in tondo.
Gandalf, quanti anni hai?) 1.000 o 100.000?).
 
stranger:
Alla mia età si dovrebbero chiamare le cose con il loro nome, invece di girare in tondo.
Certo...quindi dite le cose come stanno ))))
 
azfaraon:
Certo...allora dì le cose come stanno )))
incoraggia le persone a pensare
 
Zogman:
Gandalf, quanti anni hai?) 1.000 o 100.000 ?)
Non mi ricordo.
 

cosa succederà lunedì?

forse un altro sondaggio?

 
Zogman:

cosa succederà lunedì?

forse un altro sondaggio?


6272
Lostraniero sa ma tace, non capisco perché, forse ha una qualità che molti non hanno.
 
azfaraon:

6272
Lostraniero sa ma non dice nulla... Non capisco perché... Forse ha qualche qualità che molti non hanno.
Che dire, la scadenza classica è al minimo dei pagamenti del contratto sia per i venditori che per i compratori. Tutto ciò che riguarda la sterlina è raccontato da Eidler, non c'è altro da aggiungere.
 
stranger:
E che dire, la scadenza classica è al punto più basso di pagamento del contratto sia per i venditori che per i compratori. Ti ho detto tutto sulla sterlina, non c'è altro da aggiungere ancora.
Non ho trovato nulla )))) Sei uno che spiega molto meglio, onestamente
 
azfaraon:
Non ha trovato nulla )))) Hai una spiegazione molto migliore onestamente
straniero:
Che dire, la scadenza classica è al punto di pagamento minimo del contratto sia per i venditori che per i compratori. Sulla sterlina Eidler ti ha detto tutto, niente di più da aggiungere finora.

Andler stava dicendo che le sue difuras (o quello che ha) non si applicano alla sterlina.

Ha detto "cadere sotto il fondo" ma penso che l'abbia scritto in un modo congiuntivo - come dall'estate scorsa la sterlina dovrebbe essere venduta e tenuta

 
Zogman:

Andler stava dicendo che le sue difuras (o quello che ha) non si applicano alla sterlina.

Ha detto "andare sotto il fondo" ma penso che l'abbia scritto in un modo congiuntivo - come dall'estate scorsa la sterlina dovrebbe essere venduta e tenuta

Ha un trattore.

È una questione di opinione).