FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1982

 
-Aleks-:
Se gli investitori hanno paura di investire in Russia, avranno paura di investire in Ucraina - con continui colpi di stato non ci sarà nessuno a cui chiedere...
Per favore, niente politica, solo economia e il suo impatto sul tasso di cambio.
 
Vladimir Zubov:
Duck e il divario di 200pp è stato preso in considerazione, tutto è molto più semplice).
Aspettiamo e vediamo...
 
Vladimir Zubov:
Niente politica per favore, solo economia e il suo impatto sul tasso di cambio.
Quindi non è chiaro dal punto di vista economico... Mi dica, l'Ucraina sta assicurando i depositi? Se sì, in che misura, e ci sono pagamenti sui depositi assicurati ora che le banche sono state chiuse?
 
-Aleks-:
Quindi, da un punto di vista economico, non è chiaro... Mi dica, l'Ucraina assicura i depositi? Se sì, in che misura e ci sono pagamenti sui depositi assicurati ora che le banche sono state chiuse?

Sì, lo fa la Banca Nazionale dell'Ucraina. I pagamenti sono e saranno effettuati.

http://www.fg.gov.ua/

ФГВФО :: Головна сторінка
ФГВФО :: Головна сторінка
  • www.fg.gov.ua
Вкладникам АТ «Дельта Банк» вже виплачено 3,4 млрд грн Вкладникам АТ «Дельта Банк» вже виплачено 3,4 млрд. грн, що складає майже 68% від першого траншу, або більше 25% від загальної гарантованої суми. Наразі виплати здійснюються за депозитними договорами, строк дії яких закінчився до 03 березня 2015 року включно та за договорами банківського...
 
-Aleks-:

Quindi il referendum in sé è una novità, il fatto dell'evento è giocato, ma ci sarà anche il fatto delle conseguenze del referendum.

Altrimenti non ci sarebbe stato un gap lunedì scorso - il prezzo aveva già tenuto conto di tutto il venerdì...

I gap sono fatti dai commercianti, non dai referendum e dalle notizie.
 
Vladimir Zubov:
Non importa quanto possa sembrare ridicolo, ma l'Ucraina è più importante per l'UE in termini di investimenti. PS niente politica.

Non far ridere le mie pantofole. Investire in WHAT???? La fattoria collettiva a bulbo di Illich?

Lo ruberanno subito. Il giorno dopo.

 

i pindos hanno venduto i treasuries. ecco perché il serbatoio sta crescendo. se la situazione cambia, l'oro è la migliore scommessa. finora, lo yen è l'unica speranza di controtendenza.

 
stranger:
Le lacune sono fatte dai toroders, non dai referendum e dalle notizie.
E i mandati sono fatti da persone che sono influenzate dalle notizie.
 
Vladimir Zubov:

Sì, lo fa la Banca Nazionale dell'Ucraina. I pagamenti sono e saranno effettuati.

http://www.fg.gov.ua/

Avete molto interesse per i depositi, ecco perché sono interessato.

Ma ancora non so quanta assicurazione offrono e quanto velocemente la gente riceve i suoi soldi...

 
stranger:
Quindi cosa posso dirvi? La sterlina sta scendendo e non comprerebbe ancora, penso, questo è chiaro, che altro?)
Sull'ultima caduta e ho pensato che sarebbe andato più basso come ha rotto attraverso il 50% Fibo. Stava andando da qualche parte... Ma no - è andato su 760 fops!!! Cosa le fa pensare che arriveremo a 61,8? ))