FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1889

 
-Aleks-:
Il mio consulente ha proceduto a comprare GBPUSD. Il tasso di interesse sulla sterlina potrebbe essere aumentato subito dopo la Fed o prima - la Banca d'Inghilterra è interessata a una sterlina forte - questa è la cosa principale.
Sì, chi sta discutendo ma a 1,55 prima
 
Nikolai Romanovskyi:
I tuoi obiettivi, dove li stiamo fissando.
Come faccio a saperlo, non posso vedere il futuro)
 
-Aleks-:
Il mio consulente ha proceduto a comprare GBPUSD. Il tasso di interesse della sterlina potrebbe essere aumentato subito dopo la Fed o prima - la Banca d'Inghilterra è interessata a una sterlina forte - questa è la cosa principale.
Sembra che tu sia uno di quei ~97% che comprano sui massimi e vendono sui minimi. ;)
 
-Aleks-:
Il mio consulente ha proceduto a comprare GBPUSD. Il tasso di interesse della sterlina potrebbe essere aumentato subito dopo la Fed o prima - la Banca d'Inghilterra è interessata a una sterlina forte - questa è la cosa principale.
Butta via il tuo bot, cazzo))))
 
stranger:
Non lo so, non posso vedere il futuro).
E se ci fossero persone sul pianeta con questo dono?
 
Nikolai Romanovskyi:
Ma se ci fossero persone sul pianeta con un tale dono?
non lui =) è un pragmatico =))
 
Roman Busarov:
non si tratta di lui =) è un pragmatico =))
Sarebbe bello avere un commerciante come quello in giro))
 
Anatoli Kazharski:
Sembra che tu sia uno di quei ~97% che comprano sui massimi e vendono sui minimi. ;)

Possibilmente. L'EA ha formato una posizione con una coppia per alcuni giorni, quindi il drawdown dei fondi è abbastanza naturale per me - ormai ci sono abituato.


straniero:
Butta via il tuo bot, cazzo))))
Beh, finché ha i soldi, perché rottamarlo?
 
Nikolai Romanovskyi:
Sarebbe bello avere un tale commerciante qui ))
Egli è tra noi...
 
Daniil Stolnikov:
Egli è tra noi...
Cos'è tutto questo trambusto allora?