FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1890

 
Nikolai Romanovskyi:
Cos'è tutto questo trambusto allora?
Sì, sì, sì - a volte lo facciamo:

 
Daniil Stolnikov:
LUI è tra noi...
LUI non c'è più((((
 
Nikolai Romanovskyi:
Cos'è tutto questo trambusto allora?
Il Grande non ci ha contattato... ci ha lasciato.
 
stranger:
HIS è((((
ma il pensiero di LUI è sempre con noi!!! ))
 
Daniil Stolnikov:
Ma il pensiero di LUI è sempre con noi!!! ))
Lui è sempre con noi))
 
-Aleks-:

Possibilmente. Il consulente ha costruito una posizione con una coppia per giorni, quindi il drawdown è abbastanza naturale per me - ormai ci sono abituato.


Beh, se ha i soldi, allora perché eliminarlo?

Quindi dici che il bot della sterlina ha iniziato a comprare? )))))

Yapt, perché scrivi questi bot?)))

 
stranger:

Quindi dici che il bot della sterlina ha iniziato a comprare? )))))

Yapt, perché scrivi questi bot, Mosk si sta seccando?)))

Ha una saggezza passata ed è privo di emozioni - c'è un motivo per fidarsi....

Non sto ancora entrando, vorrei comprare più a buon mercato intorno a 1,5750 - se è oggi.

 
-Aleks-:

Ha la saggezza degli anni passati, e non è emotivo - c'è una ragione per fidarsi....

Non entrando ancora io, desidero comprare più a buon mercato intorno a 1,5750 - cioè se oggi.

Tu gli hai scritto, lui ce l'ha e tu no?
 
-Aleks-:

Ha la saggezza degli anni passati, e non è emotivo - c'è una ragione per fidarsi....

Non entrando ancora io, desidero comprare più a buon mercato intorno a 1,5750 - cioè se oggi.

Aspettative di un aumento e altri protocolli che abbiamo giocato. Dovremmo ritirarci. 1,5472
 
stranger:
Tu l'hai scritto, lui lo possiede e tu no?

Posso valutare la situazione in modo interattivo, tenendo conto di vari fattori, ma non in modo coerente, su una dozzina di coppie di valute - ancora meno.

Analizzo solo GBPUSD ogni giorno, le altre valute sono scambiate dal robot - diversificazione.

Il mio Expert Advisor è stato sviluppato da me personalmente e deve essere migliorato. Devo modificare TOR (cioè aggiungere filtri e nuovi MM), perché l'anno scorso i programmatori non sono riusciti a farlo a causa dei fondi stanziati.

Appena mi rimetto in forze, mi siederò a riscrivere l'EA - speriamo che sia migliore.