FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1888

 
"I ministri degli esteri dell'UE devono decidere oggi se estendere le sanzioni a
Russia fino alla fine di gennaio 2016".
Cazzo ed è il 22 giugno... (che palle!))

Noi tutti ricordiamo... Noi piangiamo...


 
Vizard_:
22 giugno...

Noi tutti ricordiamo... Noi piangiamo...


Mio nonno aveva un diploma di scuola il 21, e il 22 la guerra - sono andati direttamente all'ufficio di arruolamento con un amico... ha attraversato la guerra, una scheggia nella schiena - lo ha portato per tutta la vita...
 
 


Chi viene in Russia con una spada, perirà di spada! (Battaglia della Neva...)

 
Zogman:

Strano, come strutturate il vostro processo di apprendimento?

Quando ero all'università - all'inizio dell'anno ho guardato un libro di testo di 1000 pagine - e ho pensato che c'erano tante cose importanti interessanti, complicate e incomprensibili - e alla fine dell'anno -

è tutto abbastanza chiaro anche se non l'ho letto - ma ho solo afferrato i concetti di base...

PS

sai, ci sono un sacco di domande stupide che se sei nel bel mezzo della situazione - non puoi immaginare che siano discutibili,

e quando si è agli inizi è un ostacolo insormontabile.

psst

come

nessuno può dirmi come sono collegati i futures e l'asset - entrambi sono scambiati - quindi fino alla scadenza del prezzo potrebbe non esserci alcuna connessione

qualcosa non va - ma cosa?

i prezzi sono legati dall'arbitraggio - ma qual è l'algoritmo di arbitraggio - aspettare la scadenza?? è una stronzata tutto l'arbitraggio è ora HFT ...

......

no - sembra chiaro - in teoria sì - dobbiamo aspettare la scadenza per arbitrare, ma in pratica, come tutti sanno, tutti ci giocano.

Ragazzi, io non insegno niente a nessuno).

Tutto quello che hai scritto è teoria)

 
stranger:

Ragazzi, non sto insegnando niente a nessuno).

Tutto quello che hai scritto è teoria).

I tuoi obiettivi, dove li stiamo fissando...
 
Ogni 100 anni, un gruppo di paesi si riunisce per farsi picchiare dalla Russia =)
 
Nikolai Romanovskyi:
I vostri obiettivi, dove volete ripararli?
Da qualche parte in piena estate =)
 
Roman, anche questa non è una cattiva risposta, ma penso che in autunno il22 giugno. (Dow Jones). Secondo il modello di fair value STEER calcolato da BNP Paribas, l'aumento della sterlina rispetto al dollaro USA è stato eccessivo. Secondo questo modello, la coppia sterlina/dollaro statunitense dovrebbe essere scambiata a 1,5453 contro l'attuale 1,5850.Secondo BNP Paribas, mentre il fair value della coppia è salito durante la scorsa settimana, l'aumento della sterlina è stato eccessivo.BNP raccomanda di vendere la coppia sterlina/dollaro statunitense a 1,59 con un obiettivo a 1,5453 e un ordine di stop a 1,6065.-PRIME Translation; +7 495 974 7664; dowjonesteam@ 1prime.biz.(End)Dow Jones Newswires, PRIMEGMT: 2015-06-22 10:43:01Copyright (c) 2004 Dow Jones & Company, Inc.
 
Il mio consulente ha proceduto a comprare GBPUSD. Il tasso di interesse sulla sterlina potrebbe essere aumentato subito dopo la Fed o prima - la Banca d'Inghilterra è interessata a una sterlina forte - questa è la cosa principale.