FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1360

 
tol64:

Allora perché non rispondere? Domanda interessante. )

Preferisco una posizione neutrale. Ma a volte posso permettermi di esprimere la mia opinione. È divertente quando è anche anticonformista. )))

Ho i miei dubbi - ma non importa. (Cerco di non parlare di nessuno).
 
tol64:
Non capisco di che tipo di consigli stiamo parlando? Non sono quelli che non lo sono? )))
hai appena scritto che le mie previsioni sono consigli per l'azione - al pubblico. (ma tu non lo prenderai non sei il pubblico) Sarebbe più corretto dire - anti-consiglio!, e tu puoi essere chiamato - anti-consiglio! (tutto logico, tutto corretto)
 
Ishim:
E ho i miei dubbi - ma non importa. (Cerco di non parlare di nessuno).

Le credenze disfunzionali incorporate negli schemi cognitivi sono facilmente rilevabili nell'analisi dei pensieri automatici.

Mi piace guardare la corrente dalla riva. E su questo non ho dubbi. ))

 
Ishim:
hai appena scritto che le mie previsioni sono consigli per l'azione - al pubblico. (ma tu non lo prenderai non sei il pubblico) Da te sarebbe più corretto dire - anti-consiglio!, e tu puoi essere chiamato - anti-consiglio! (tutto logico, tutto giusto)
No, è tutto sbagliato. Si potrebbe anche dire completamente irrazionalmente rinforzato sbagliato. ))
 
tol64:
No. Tutto è sbagliato. Si potrebbe anche dire completamente irrazionalmente amplificato sbagliato. ))
Ecco un altro segno di un troll: l'ultimo post dietro! (Sono stufo delle chiacchiere inutili, soprattutto perché ho già detto addio).
 
Ishim:
Ecco un altro segno di un troll: l'ultimo post dietro di lui! (Sono stufo delle chiacchiere inutili, soprattutto perché ho già detto addio)

La percezione selettiva e gli effetti del tipo "razionalizzazione dopo" non vi faranno bene.

Addio. )))

 
Ishim:

E la mia domanda? (caratteristica di un troll - non vede nessuna domanda per lui, ma fa le sue incessantemente)

Ciao a tutti, ))))).

Sensei, il tuo discorso incoerente è molto difficile da afferrare il significato, solo le singole parole sono comprensibili)))
 
tol64:

Allora perché non rispondere? Domanda interessante. )

Preferisco una posizione neutrale. Ma a volte posso permettermi di esprimere la mia opinione. È divertente quando è anche anticonformista. )))

Ci risiamo((((.
 
Ishim:
hai appena scritto che le mie previsioni sono consigli per l'azione - al pubblico. (ma tu non lo prenderai non sei il pubblico) Da te sarebbe più corretto dire - anti-consiglio!, e tu puoi essere chiamato - anti-consiglio! (tutto logico, tutto corretto)
 
tol64:

Le credenze disfunzionali incorporate negli schemi cognitivi sono facilmente rilevabili nell'analisi dei pensieri automatici.

Mi piace guardare la corrente dalla riva. E su questo non ho dubbi. ))

L'insegnante non risponderà a questo post, LUI pensa di essere stato mandato))))