FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1354

 
Nestradamus:
Ascolta, intelligentone! La gente può capire di cosa parlare e cosa bere senza il tuo moralismo, quindi concediti. Ora mi congedo...

Non sto insegnando. Dovevo solo rispondere all'iniziatore del dialogo, che sei tu.

Non è un tentativo di ridurre i vostri gradi di libertà, ma non dimenticate che questo è un forum pubblico.

E a proposito, cosa c'entra il "bere"? Personalmente non bevo affatto e non lo consiglio a nessuno. Preferisco l'acqua, il succo, il latte.

E non capisco il suo atteggiamento aggressivo. Non ti ho nemmeno criticato. È perché non ho adottato il tuo modello? Ma ho una giustificazione per questo, che vi ho dato prima.

Tutto sommato, buona giornata. ;)

 
2035977:

Onestamente, non capisco) Non sono ancora entrato nella terminologia gergale) Inoltre, non sono entrato proprio in niente)

Cos'è lo zio Kolya?

Se avete familiarità con Stochastic e Masha, lo conoscerete. Non è un cosa, è un chi.
 
stranger:
Se avete familiarità con Stochastic e Masha, lo conoscerete sicuramente. Non è un cosa, è un cosa.
Stocastico è disponibile, che cosa è Masha?
 
stranger:
Nestradamus, ciao. Passare davanti al Maestro e non dargli un calcio è un grande peccato)))

Ciao, Vecchio! Dare un calcio all'insegnante dovrebbe essere fatto con sensibilità, con pensiero e considerazione.

Ma lo mandano a Paint, e tutto quello che è stato inventato negli anni va in malora... Se smette di fare previsioni e di postare schermi, morirà di noia... .

 
tol64:

Questo è già stato spiegato, raccontato e mostrato molte volte qui. Se ci si mette letteralmente in testa anche solo un po', si può risolvere il problema facilmente e semplicemente. Ma i livelli e le "proiezioni" sulle vostre "tele" sono solo un mucchio di stronzate. Ottieni un editor grafico migliore, ci sono più opportunità per il disegno. )))

Non sai che significa )))), ma sai cosa non funziona? Non ho mai testato quelli di tendenza (non sono per il trading)
 
Ishim:
Non conosco i mezzi )))) sai cosa non funziona? Non ho mai testato quelli di tendenza (non sono per il trading)
Perché non lo so, io lo so. Come ho fatto anche io alcuni calcoli. Ma poi ci ho pensato e ho deciso che non sarebbe stato necessario. ;)
 
Nestradamus:

Sciamano, sono io, o trinitrotoluol ti ha mandato via di nuovo?

Senza offesa, è solo che ci sono persone che quando vedono per la prima volta una macchina la chiamano "shaitan-arba" e le piombano addosso con una sciabola....

Periodicamente gli posto delle previsioni che funzionano ))))) (qualcosa può funzionare anche se sta inciampando).

Hanno lo shaitan - i volumi - e pregano su di essi.

 
stranger:
Nestradamus, ciao, è un grande peccato passare davanti al Maestro e non dargli un calcio).
chiudi la bocca! (la manna è cancellata)
 
Ishim:

Periodicamente pubblico delle previsioni che funzionano per lui ))))) (qualcosa può funzionare anche se sta inciampando).

Hanno lo Shaitan - i volumi - e pregano su di essi.

Ecco le vostre previsioni che hanno funzionato. Non ne hai altri. )))


 
2035977:

Onestamente non lo capisco) Non sono ancora entrato nella terminologia gergale) Per di più, non sono entrato proprio in niente)

Cos'è lo zio Kolya?

Margin Call è una chiusura forzata a causa di fondi insufficienti! (se fai trading sulle medie e sullo stocastico, allora - a parte le ragazze, non guardare nulla - smetteranno di funzionare!)