FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1364

 
2035977:

Idealmente, vedo il trading al massimo 1:2, con un deposito di 10.000 dollari o più. Ma, trovo molto difficile investire questa somma, perché non ho intenzione di rischiare questo tipo di denaro al momento.

In ogni caso, se qualcuno sarà in grado di suggerire qualche letteratura (darmi un link) sarò molto grato. Pronti a imparare, prima di tutto da soli ...

h
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex. - - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
E l'ho cancellato.

Per niente.

È un grande libro...

 
tol64:
Jamison ucciderà le cellule nervose e poi non ci sarà sicuramente più nulla da fare se non stare seduti e muti. ))
Le cellule nervose si rigenerano - sei stato ingannato.
 
Alexey:
Ecco le mie previsioni, fino a mercoledì! L'euro salirà a 0905, probabilmente entro martedì sera raggiungerà questo livello, poi oscillerà tra 0880-0980 e la prognosi per giovedì è diversa
Se lo fa, andrà a 092.

Ma è improbabile. L'altro giorno hanno detto qualcosa su un altro aumento dei tassi di interesse in estate. Questo dovrebbe dare una spinta agli orsi.
 
Alexey:
Non so, con una leva 1:10 il rischio è molto più alto, i broker lo chiamano trading conservativo, non battere l'altro, e secondo loro, chi fa trading con una leva grande, come 1:500, è esposto a molti rischi.
I campioni del rischio sono quelli che hanno segatura o qualche altra sostanza gelatinosa nella testa , per cui non capiscono che qualunque sia la leva che hai, il prezzo di un pip non cambia. Cambia solo il valore del deposito. Ecco perché per un coglione non fa assolutamente differenza con quale tipo di leva scambiare.
 
mmmoguschiy:
I rischiatori record sono quelli che hanno la segatura o qualche altra sostanza gelatinosa in testa, per cui non capiscono che qualsiasi leva tu abbia non cambia il prezzo dell'oggetto. Cambia solo il valore del deposito. Ecco perché il ragazzo della grana non fa differenza con quale tipo di leva scambiare.
Ben detto!
 

settimana eurobazaar:


 
Professore, cosa stava dicendo dell'aumento della sterlina?)
 
Lesorub:

settimana eurobazaar:


dove hai rubato l'impronta del piede?!? ))
 
Lesorub:

settimana eurobazaar:


Ecco, Ilya con un cd.