FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1288

 
mmmoguschiy:
Burattino, il bastardo - sta giocando di nuovo.

O forse sono le notizie in Italia che fanno ridere.
Non è il muppet che lo sta portando avanti, sei tu che scuoti il tuo magin call davanti a lui.
 
mmmoguschiy:
Burattino, il bastardo - sta giocando di nuovo.

O forse le notizie in Italia sono divertenti.
Non ci resta che romperlo. Pound. Il supporto è a 1,4529-1,4568, da lì è sicuro andare se la sterlina fallisce improvvisamente. Resistenza. 1.4760-65, 1.4880, 14990-1.5025. Questo è tutto, possiamo scambiare)))
 

E una volta che l'hai steso, scambia e sputa su tutte le notizie e le battute ))))

 
stranger:

E una volta che l'hai steso, scambia e sputa su tutte le notizie e le battute ))))

È una dimostrazione di tacchino?
 
Alexey:
È una dimostrazione di tacchini?

No, è solo un esempio) Non ci saranno tacchini, è stato detto.

Un esempio per coloro che stanno immaginando le bambole).

Cosa c'è di sbagliato in questa foto?)

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1203#comment_1456936

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1203 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:

E una volta che l'avete steso - scambiate e sputate su tutte le notizie e la furbizia))))

Ho già fatto la mia previsione - 1.051 è stato un obiettivo per alcuni giorni. Ma Kukl ha deciso di fare una falsa breccia e poi di fare una brusca pi...ata. Ora butta lì il prezzo, bastardo!!! Sta perdendo la sua zavorra.
 
mmmoguschiy:
Ho già fatto la mia previsione - 1.051 è stato un obiettivo per alcuni giorni. Ma Kukl ha deciso di fare una falsa breccia e poi di fare una brusca pi...ata. Ora butta lì il prezzo, bastardo!!! Sta facendo cadere la zavorra.
Non è necessario farlo da zero. Ciò che si diffonde è ciò che si ottiene. )))
 
tol64:
Non è necessario farlo da zero. Quello che si stende è quello che si ottiene. )))
Anatoly, leggi gli analisti - il prezzo si muove di livello in livello. Ne sfonda uno e passa al successivo. Oggi c'è stata una chiara svolta del livello DIVERSO, poi una correzione o altro. Ora è di traverso. Quindi o il livello era significativo o la notizia ha coinciso con l'Italia
 
mmmoguschiy:
Anatoly ha letto gli analisti - il prezzo si muove da un livello all'altro. Uno sfonda e passa a quello successivo. Oggi c'è stata una chiara svolta del livello DIVERSO, poi una correzione o altro. Ora è di traverso. Quindi o il livello era significativo o la notizia ha coinciso con l'Italia

Cattivo consiglio. Lo rifiuto. ))

Ognuno dovrebbe essere il proprio analista. ;)

 
tol64:

Cattivo consiglio. Lo rifiuto. ))

Ognuno dovrebbe essere il proprio analista. ;)

Sto solo scherzando Tuttavia, non cambia il punto - si passa da un livello all'altro